Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 28
domenica 12 luglio 2020, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Ripartiamo così", Tuttosport: "Più forte di prima"
01.06.2020 00:57 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

La ripresa del campionato e le relative modalità, la cessione di Mauro Icardi al Paris Saint Germain, gli occhi delle big sul bresciano Tonali: sono questi i temi principali trattati dalle prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola.

 

CORRIERE DELLO SPORT - "Ripartiamo così" titola il quotidiano sportivo, con il calcio pronto a ripartire tra due settimane. In alto, spazio alle parole di Zangrillo: "Il virus non c'è più, qualcuno terrorizza il Paese". Poi l'esclusiva di Cellino: "Ecco tutti quelli in fila per Tonali". Nel taglio destro gli approfondimenti sulla ripresa e il tema-Icardi: "Piano C: algoritmo sul modello inglese", "Senza il pubblico, 90 milioni in fumo", "Clausola anti-Juve. Ora Icardi è del PSG".

 

TUTTOSPORT - "Più forte di prima" è il titolo centrale del quotidiano torinese, con il volto di Cristiano Ronaldo al centro della prima facciata del giornale di oggi. In alto, spazio al mercato: "Cellino fra Tonali e Inter. ufficiale: Icardi al PSG". Nel taglio destro le news su Baselli e Balotelli: "Brutto ko, lo stop sarà lungo", "Balotelli-Brescia: rottura totale". Anche in questo caso, spazio a Zangrillo ma nel taglio basso: "Clinicamente il virus non c'è più".

 

IL MATTINO - "Napoli in casa sempre di notte. E Rino Gattuso punta l'Inter". Il quotidiano campano dedica il taglio alto alle news sul calendario degli azzurri

 

LA NUOVA SARDEGNA - "Nainggolan piange la scomparsa della nipote": il quotidiano sardo riporta la triste notizia del lutto in casa del centrocampista belga

 

GAZZETTA DI PARMA - "La rosa del Parma alla nuova sfida delle 5 sostituzioni": nel taglio basso, il quotidiano di Parma introduce l'approfondimento sui vantaggi e gli svantaggi delle nuove regole in vista della ripresa del campionato.

 

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>