Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 20
mercoledì 12 maggio 2021, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Riscatto Milan", Tuttosport: "Belotti! Urlo Toro", Il Mattino: "Gattuso si affida ad Osimhen"
11.04.2021 00:48 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Le prime pagine di domenica 11 aprile si concentrano sulla trentesima giornata di Serie A. Apre Inter-Cagliari a San Siro, con la squadra di Conte che prova ad andare definitivamente in fuga per lo scudetto. Il Milan ha vinto a Parma per 3-1, nonostante l'espulsione di Ibrahimovic, mentre la Juventus è attesa dalla sfida in casa contro il Genoa. Il Napoli gioca in casa della Sampdoria, mentre la Roma riceve il Bologna all'Olimpico e la Lazio va a Verona. Chiude l'Atalanta in casa della Fiorentina alle 20.45.

 

Il Corriere dello Sport di domenica apre con la squadra di Pioli: "Riscatto Milan. Conte, rispondi. Pioli stende il Parma ma perde Ibra: espulso. L'Inter col Cagliari a pranzo per risalire a +11". In alto la Juventus: "Dybala non è pronto. Il suo sinistro sì". A lato il profetto Uefa: "Giocatori vaccinati agli Europei".

 

Tuttosport in taglio alto apre con la situazione delle due milanesi: "Milan, furia Champions. Inter, tutto da perdere". Al centro invece le due torinesi: "Belotti! Urlo Toro. Tre punti d'oro a Udine. Ore 15: c'è Juve-Genoa. La carica dei 100. Dybala a caccia del centesimo gol in bianconero". In basso Fiorentina-Atalanta: "Carica Gasp: "Che volata! Noi ci siamo" ".

 

Il Mattino in taglio alto presenta la sfida del Napoli: "Oggi la Samp. Missione Champions. Gattuso cambia ancora e si affida a Osimhen".

 

L'Unione Sarda guarda alla difficile sfida per il Cagliari: "Sfida alla capolista Inter. Cagliari, serve un'impresa".

 

La Gazzetta di Parma analizza la sconfitta della squadra di D'Aversa contro il Milan: "Parma K.O. Passa il Milan. Salvezza sempre più lontana".

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>