Tanto calciomercato nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi 13 giugno 2019. Dal viaggio londinese di Paratici per trattare l'arrivo di Sarri e il possibile addio di Cancelo all'apertura all'Inter di Lukaku.
"Lo vuole Sarri", apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il riferimento è alla prossima Juve di Maurizio Sarri che avrebbe messo fra i suoi obiettivi Mauro Icardi. Ma prima Dybala dovrebbe dire sì al club nerazzurro.
Tuttosport apre con: "Guardiola chiude il Cancelo. Paratici a Londra per Sarri". Si parla del viaggio londinese del dirigente bianconero per provare a chiudere l'accordo con il Chelsea per Sarri. Il terzino portoghese, invece, vicino al City. Mentre Guardiola mette ancora a tacere le voci sul suo futuro che lo vedrebbero lontano da Manchester. Più in basso: "Lukaku chiama l'Inter", con l'attaccante che è uscito allo scoperto riservando parole d'elogio per Antonio Conte.
Su Il Mattino l'intervista a Zdnek Zeman che parla di Lorenzo Insigne, suo pupillo a Pescara nel 2011: "L'Italia esalta Insigne, ma Napoli è il suo regno".
"L'Atalanta pensa al centrocampo. Aspettando Muriel". Questo il titolo dell'Eco di Bergamo riferito alla Dea. Gli obiettivi sono Lucas Silva e Vlap in mezzo al campo. Per il reparto offensivo la prima scelta è Luis Muriel.
Fonte: Gianlucadimarzio.com