Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 31
mercoledì 28 luglio 2021, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Siamo una favola, Mancini come Pozzo", Tuttosport: "Implacabili", Il Mattino: "Notti magiche"
21.06.2021 00:42 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

L'Italia batte 1-0 il Galles a Euro2020 grazie al gol di Matteo Pessina e si qualifica agli ottavi come prima dove affronterà una tra Austria e Ucraina. Un girone perfetto da parte della squadra di Mancini che lo chiude a punteggio pieno e senza aver mai subito gol. Non solo Nazionale sulle prime pagine dei quotidiani, spazio anche per il calciomercato, che dal 1° luglio aprirà ufficialmente in battenti. Questo e molto altro nelle prime pagine dei quotidiani sportivi e non in edicola oggi 21 giugno 2021.

 

CORRIERE DELLO SPORT - Il Corriere dello Sport festeggia il terzo successo su tre con un titolo assolutamente esplciativo: "Siamo una favola". L'Italia sia qualifica primissima, con sette gol segnati e zero subiti, nel suo girone A di Euro 2020. Ora gli ottavi.

 

TUTTOSPORT - Anche Tuttosport, in primo piano, celebra l'Italia: "Implacabili". A lato, spazio a Juve e Torino. Sui bianconeri, "Vlahovic è pronto per la Juve". Per i granata: "Il Toro scarica Sirigu". E poi, i retroscena sul mancato accordo di Gattuso con il Tottenham.

 

IL MATTINO - Il Mattino sogna con il titolo: "Notti magiche". Poi, l'elogio a due emergenti fuoriclasse e alla versatilità della Nazionale: "Pessina dopo Locatelli, è l'Italia di tutti".

 

L'ECO DI BERGAMO - La Fotonotizia dell'Eco di Bergamo elogia il centrocampista dell'Atalanta, goleador con il Galles: "Segna l'atalantino Pessina. Italia agli ottavi da prima". In basso, il mercato bergamasco: "Tomiyasu più vicino".

 

GAZZETTA DI PARMA - Anche sulla Gazzetta di Parma, fotonotizia sull'Italia vittoriosa in primo piano: "Terza vittoria per l'Italia di Mancini. Azzurri agli ottavi a puntegio pieno".

 

L'UNIONE SARDA - Fotonotizia, poi, anche su L'Unione Sarda: "L'Italia stacca il biglietto per Wembley". Proprio nello storico stadio londinese si giocheranno il 26 gli ottavi di finale. L'Italia potrebbe giocarvi anche l'ipotetica semifinale, oltre alla finale. Di spalla, operazione tra il Cagliari e il Verona con protagonista Giovanni Simeone.

 

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>