Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 39
giovedì 24 settembre 2020, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere: "Insigne resta in dubbio, il Napoli punta su Mertens", Tuttosport: "Barcellona-Napoli: Insigne c'è", Il Mattino: "Grinta Insigne, più sì che no"
07.08.2020 00:36 di Napoli Magazine

La grande attesa per la Champions domina l'apertura dei principali quotidiani sportivi, con la cessione della Roma a Friedkin e i verdetti degli ottavi di Europa League sullo sfondo. Il calcio d'agosto entra nel vivo.

 

CORRIERE DELLO SPORT - "Roma, nuova vita", il Corriere dello Sport apre sul passaggio di consegne ai vertici. "La società a Friedkin per 591 milioni, pallotta chiude con una sconfitta". In taglio alto la Champions: "Sarri da rimonta: 'Voglio Lisbona'". Il Corriere apre in prima pagina dando spazio anche al Napoli, in vista del match di sabato contro il Barcellona: Insigne resta ancora in dubbio, ed ecco che Gattuso è pronto ad affidarsi a Dries Mertens.

 

TUTTOSPORT - "Vietato sbagliare!", titola Tuttosport. "Juve-Lione è la partita dell'anno per i bianconeri: Higuain in campo, Dybala in panchina". In taglio basso spazio al flop giallorosso in Europa League e al cambio di proprietà: "La Roma esce, Friedkin entra".Spazio anche alle altre sfide di Champions League, compresa quella del Napoli che affronterà il Barcellona: "Insigne c'è".

 

IL MATTINO - Il focus del Mattino è invece su Barcellona-Napoli: "Grinta Insigne, più sì che no", il quotidiano alla vigilia della sfida dei ragazzi di Gattuso contro i blaugrana.

 

ECO DI BERGAMO - La Champions anche su L'Eco di Bergamo: "Atalanta-Psg, sfida tra due squadre sempre all'attacco", in taglio basso l'intervista a Remo Freuler.

 

GAZZETTA DI PARMA - C'è lo sport in taglio alto della Gazzetta di Parma, con il pagellone stagionale della squadra gialloblù: "Kulusevski 9, D'Aversa e Cornelius 8, Sepe 7,5" è il podio stilato dal quotidiano.

 

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>