Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 39
sabato 26 settembre 2020, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere: "La Roma aspetta Friedkin e punta su Milik", Tuttosport: "Ecco la Juve di Pirlo, Milik...", Gazzetta: "In alto mare"
15.08.2020 01:48 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

In evidenza, sulle prime pagine dei quotidiani di oggi, la disfatta del Barcellona, e la goleada del Bayern Monaco. Focus anche sulla nuova Juventus di Andrea Pirlo che prende forma. La Roma aspetta Friedkin e prepara il mercato. Milan e Ibra ancora lontani per il rinnovo del contratto.

 

Su La Gazzetta dello Sport: "Il Barça affonda. Bayern travolgente. Storico 8-2 in Europa. Messi umiliato: va via?". "Ibra e Milan in alto mare: niente rinnovo. Ibra dalla vacanza in Sardegna chiede un contratto da top (7,5 milioni netti). Il club invece può arrivare fino a 6. Lunedì un incontro?". "Lavagna Inter. La sfida con lo Shakhtar che vale la finale può essere decisa da 5 uno-contro-uno". E sulla Juve: "Taccuino Pirlo. L'allenatore della Juve sfoglia ... la rosa. Sicuri, in dubbio, partenti: ecco le scelte".

 

Sul Corriere dello Sport: "L'imbarcata. Bayern da favola e storico disfatta per il Barcellona: 8-2. Messi distrutto, Piqué: 'Una vergogna'". Sulla Juventus: "Juve, alza la coppia. Pirlo riparte da Ronaldo e Dybala. A completare il tridente uno tra Zapata e Jimenez". Poi, la Roma: "La Roma aspetta Friedkin e punta su Milik". Playout di Serie B: "Pescara salvo, Perugia in C".
 
 
Sulla prima pagina di Tuttosport: "Pazzesco! 8-2. Storico Bayern, Barça raso al suolo". E sulla Juventus: "Ecco la Juve di Pirlo: Ronaldo perno dell'attacco, con Kulusevski e un bomber (Milik, Jimenez, Dzeko o Morata). Pogba è l'uomo giusto per rivitalizzare il centrocampo, con Arthur davanti alla difesa".

 

Sulla prima pagina del quotdiano spagnolo MARCA: "Vergogna. Umiliazione storica: il Bayern infligge al Barcellona la sua maggiore goleada in Champions League. Setién con un piede e mezzo fuori. Calcio spagnolo senza semifinali dopo 13 anni"

 

Su AS: "Umiliazione storica. Il disastro contro il Bayern apre la crisi. Bartomeu: 'Abbiamo già preso alcune decisioni'. Piqué: 'La parola giusta è vergogna. Servono cambi nel club, in ogni settore'".

 

Sul quotidiano spagnolo SPORT: "Umiliazione storica. Un Barça ridicolo subisce la sua più grande sconfitta in Europa e chiuse una stagione deplorevole senza titoli dopo dodici anni. Piqué: 'Abbiamo toccato il fondo'".

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>