Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XV n° 39
mercoledì 26 settembre 2018, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere: "Lacrime e derby", Tuttosport: "La verità su Paulo"
14.12.2017 00:29 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Settimana di Coppa Italia, con Inter, Milan e Fiorentina che accedono ai quarti di finale in attesa delle altre big del nostro campionato. Ma a prendersi le prime pagine dei giornali sono alcune questioni "calde" riguardanti i singoli giocatori. Dybala e Donnarumma su tutti, per diversi motivi al centro delle discussioni in questi giorni.

Il Corriere dello Sport apre titolando “Lacrime e Derby”: il chiaro riferimento è a Donnarumma e alla reazione del portiere rossonero alla dura contestazione che San Siro gli ha riservato. Emblematica la foto del n.1 stretto da Bonucci che cerca di rinfrancarlo. Ai quarti sarà derby contro l’Inter. Sul fronte mercato, “Emre Can-Juve, c’è il via libera: Klopp alza bandiera bianca, Marotta pronto all’assalto”.

Tuttosport titola "La verità su Paulo". Dietro al periodo buio del numero 10 bianconero, secondo il quotidiano torinese, non ci sarebbero questioni private né economiche, ma soltanto "un'ansia da prestazione" derivante dai paragoni spesi per lui durante l'estate, che hanno creato aspettative molto alte.

Spazio anche per il mercato: per il Torino "Idea Lautaro Martinenz e manovre col Newcastle: Acquah per Mitrovic". L'Inter starebbe invece pensando agli esterni d'attacco: "Parte lo sprint per Deulofeu e c'è sempre la pista Verdi".

Sulla prima pagina del QS campeggia Gigio Donnarumma, con il titolo: "Senza uscita". "Il Milan cerca di ricucire con Donnarumma offrendogli un altro rinnovo, ma San Siro lo contesta con insulti e striscioni". Sul Mattinodi Napoli le parole di De Laurentiis sullo stadio: "Il sindaco non lo aspetto più", mentre sulla Nazione è "Super Veretout", che trascina la Fiorentina ai quarti grazie al successo 3-2 con la Sampdoria. Infine, l’Eco di Bergamoche intervista l’ex Atalanta Reja in ottica Europa League: “Grande Atalanta, anche il Borussia se ne accorgerà”.

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in