Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 39
venerdì 25 settembre 2020, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere: "Messi è l'Everest, il Napoli si arrende", Tuttosport: "Troppo Barca, Napoli fuori a testa alta", Il Mattino: "Messi stellare"
09.08.2020 00:46 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

In evidenza, nelle prime pagine dei quotidiani in edicola oggi, l'eliminazione del Napoli dalla Champions League e la rivoluzione in casa Juventus: Maurizio Sarri è stato esonerato, Andrea Pirlo diventa ufficialmente il nuovo tecnico dei bianconeri.

 

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport: "Juve a Pirlo. Via Sarri, Andrea subito promosso. Il club: "Un predestinato". Sul Napoli: "Messi è l'Everest. Il Napoli si arrende". A destra: "Nell'Inter non c'è posto per Eriksen".

 

Sulla prima pagina di Tuttosport: "Via Sarri. Juve, è Pirlo!". Sul Torino: "Svolta a sinistra: in arrivo Rodriguez". E poi: "Champions: troppo Barça, Napoli fuori a testa alta".

 

Sulla prima pagina de "Il Mattino", l'eliminazione del Napoli. "Troppo forte. Messi stellare, Napoli fuori. Squadra da Europa: è solo un arrivederci". E sulla Juventus: "La Juve caccia Sarri per il debuttante Pirlo".

 

Festa Barça sui quotidiani spagnoli: "Messi li porta a Lisbona", scrive Marca

 

Stesso discorso anche sul Mundo Deportivo

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>