Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XV n° 34
lunedì 20 agosto 2018, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere: "ADL conferma: "Il mio no a Cristiano", Tuttosport: "Solo Juve"
17.07.2018 01:31 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Una giornata all'insegna di Cristiano Ronaldo, un CR7 Day in piena regola quello appena trascorso, dalle visite mediche fino alla conferenza stampa di presentazione. Proprio le parole del portoghese monopolizzano le prime pagine dei quotidiani nazionali sportivi e non, che regalano ampio spazio alla prima in bianconero del fenomeno portoghese.

"The Champion!" è l'apertura del Corriere dello Sport, che regala l'intera prima pagina a Ronaldo: "Ho scelto la Juve da tempo, è stato facile. Qui farò la storia perché porto fortuna". Più in basso, spazio sempre al portoghese ma in ottica... Napoli, con il 'No' di Aurelio De Laurentiis a CR7: "Mendes lo offrì al Napoli, vi spiego perché non chiudemmo". Scendendo ancora di più, ecco il mercato della Roma con Chelsea e Liverpool sulle tracce di Alisson e il fallimento del Bari, che sparisce insieme al Cesena.

Il titolo in prima pagina di Tuttosport è invece "Solo Juve", chiaro il riferimento alle parole di Ronaldo in conferenza stampa. Tifosi in delirio per la prima giornata in bianconero del portoghese: "Questa è l'unica offerta che ho ricevuto". In alto, spazio al mercato delle altre società di serie A, con il Milan che deve far fronte all'assalto dello United a Bonucci.

'Ecco Ronaldo: "Voglio lasciare il segno nella storia della Juve' è il taglio alto del 'Centro', quotidiano abruzzese che si sofferma sulle frasi di Ronaldo. Stesso argomento in prima pagina anche per la 'Nuova Sardegna', che al centro piazza un sorridente CR7: "Sono giovane, voglio fare la storia".

L'Eco di Bergamo invece dà risalto al mercato dell'Atalanta, con i nerazzurri vicini all'ingaggio di Pasalic. Petagna invece sempre più verso la Spal.

Il 'Quotidiano di Puglia' invece parla del fallimento del Bari, costretto a rinunciare alla serie B: il club biancorosso ripartirà dalla D.

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in