Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 39
mercoledì 23 settembre 2020, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Gazzetta: "Conte, ora basta", Corriere dello Sport: "Il Napoli in ansia per Insigne", Tuttosport: "Panchine bollenti"
03.08.2020 02:38 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

In evidenza sui giornali di oggi la conclusione del campionato di Serie A 2019/2020. Il Lecce di Liverani non riesce nell'impresa ed è la terza squadra retrocessa insieme a Spal e Brescia. Il Genoa, invece, si salva vincendo contro il Verona. Caos in società per l'Inter dopo le parole di Antonio Conte, il club pensa ad Allegri per il futuro. Spazio anche all'Europa: il Napoli prepara il match contro il Barcellona in Champions League. Dybala cerca di recuperare per la sfida contro il Lione. 
 
 
Gazzetta dello Sport - "Conte ora basta". L'Inter si infuria per le parole del tecnico. Il piano B è Allegri. Nel taglio alto: "Sarri, serve la Joya". Dybala torna ad allenarsi e c'è ottimismo per la prossima sfida di Champions. "Il Genoa resta in A. Retrocede il Lecce". Gli ultimi verdetti della Serie A.

 

Corriere dello Sport - "Conte, lungo addio". L'allenatore rimprovera la società, all'orizzonte spunta Allegri. Le parole di Capello su Zaniolo: "Futuro da Pallone d'Oro". "Dybala, sprint per la Champions", Sarri vuole recuperare la Joya. Nel taglio basso: "Genoa salvo, Lecce crolla e va in Serie B".

 

Tuttosport - "Panchine bollenti". Sarri in bilico se perde la Champions, Zidane è il sogno bianconero ma ha un anno con il Real Madrid. Conte rompe con Suning e l'Inter pensa d Allegri. Nel taglio basso i risultati dell'ultima giornata: "Il Lecce crolla: il Genoa è salvo".

 

Il Mattino - "Napoli, aspettando Insigne, il Barcellona non fa paura". Gli azzurri si avvicinano al ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

 

Gazzetta di Parma - "Saluti e baci, il Parma si diverte al festival del gol. Lecce in B". i crociati chiudono all'11° posto.

 

Nuova Sardegna - "Di Francesco arriva il sì, sarà lui l’allenatore".

 

L'Eco di Bergamo - "Atalanta orgoglio di Bergamo. Che emozione", le parole di Percassi sul campionato della Dea.

 

L'Unione Sarda - "Gioco corale e offensivo, il Cagliari di Di Francesco". Presto l'annuncio del futuro allenatore rossoblu.

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>