Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 39
lunedì 21 settembre 2020, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Gazzetta: "La torre per il re", Corriere dello Sport: "Juve, il 9 è Dzeko", Tuttosport: "Dzeko: Milik, deciditi!"
16.09.2020 01:32 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

L'amichevole vinta dall'Inter di Conte (5 a 0 contro il Lugano) e il calciomercato. La Juventus è ancora in cerca del suo "numero 9": Edin Dzeko è in pole, Suarez si allontana. E intanto arriva il rinnovo di Dybala. La Roma invece punta Milik e Kumbulla. Mentre il mercato è in fermento, Muriel dell'Atalanta avverte i bianconeri di Pirlo: "Ci siamo anche noi per lo scudetto". Questi, e tanti altri, i temi nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola il 16 settembre 2020.

 

La Gazzetta dello Sport - Il quotidiano apre con: "La torre e il re". La Juventus vira su Dzeko della Roma e si allontana dalla pista Suarez. "MilAnkovic", pressing del Milan sul difensore della Fiorentina. "Via vai Inter" e la Bundesliga che riparte con gli stadi aperti per la prima di campionato.

 

Corriere dello Sport - "Juve, il 9 è Dzeko", il quotidiano apre con il mercato bianconero. Il bosniaco verso la squadra di Pirlo, Milik e Kumbulla verso Roma. "Lautaro spaventa l'Inter e chiede un ingaggio top". Nel taglio basso la Bundesliga: stadi aperti fino al 20% di capienza.

 

Tuttosport - "Ciao Suarez, Dybala resta". Messo da parte l'affare con l'uruguaiano. La Joya pronta al rinnovo fino al 2025. Nel taglio alto: "Inter, si scatena subito Lautaro" e "Toro: per la difesa si torna su Ferrari". Spazio anche alle parole di Luis Muriel: "Dea da scudetto e vedrete che Ilicic".

 

Unione Sarda - "Cagliari, Di Francesco sorride. Marin pronto per il Sassuolo". Il neo acquisto si prepara per la prima sfida di Serie A

 

L'Eco di Bergamo - Sul quotidiano il calciomercato nerazzurro: "L’Atalanta tratta con il Paok per Giannoulis".

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>