Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 44
martedì 27 ottobre 2020, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Gazzetta: "Pirlo, che perle!", Corriere: "Benedetta Juve", Tuttosport: "Si, è Juve!", Il Mattino: "Lo spaccapartite"
21.09.2020 01:08 di Napoli Magazine

Prima giornata di campionato e primissimi verdetti, analizzati sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola. Dalla vittoria della Juventus di Andrea Pirlo contro la Sampdoria al successo del Napoli, trascinato dalle giocate di Osimhen e dai gol di Mertens e Insigne. E intanto si continua a parlare di calciomercato, con la trattativa in corso tra Milik e la Roma che ha subito una frenata e il sempre più probabile arrivo di Dzeko alla Juventus che adesso è in forte dubbio.

 

CORRIERE DELLO SPORT - La prima vittoria della Juventus di Andrea Pirlo, in prima pagina. In taglio alto, spazio anche al successo del Napoli, mentre in taglio laterale, le prime immagini di Arturo Vidal come nuovo calciatore dell'Inter.

 

TUTTOSPORT - Spazio alla prima Juventus di Andrea Pirlo, con la vittoria per 3-0 sulla Sampdoria. In taglio basso si parla invece di mercato, con le trattative del Torino e l'arrivo a Milano di Arturo Vidal.

 

L'UNIONE SARDA - Prima pagina dedicata al debutto del Cagliari di Di Francesco, che ha conquistato un punto sul campo del Sassuolo.

 

IL MATTINO - Vittoria all'esordio per il Napoli, grazie allo "spaccapartita": così viene definito Osimhen, entrato dalla panchina e decisivo ai fini dello 0-2 finale contro il Parma.

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>