Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 39
giovedì 23 settembre 2021, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - CdS: "Finalmente Juve", Tuttosport: "Questa è la Juve!", Il Mattino: "Lorenzo Insigne si ferma, contro gli inglesi tocca a Lozano”
15.09.2021 01:15 di Napoli Magazine

Il successo della Juventus in Champions contro il Malmoe e il pareggio esterno dell'Atalanta sul campo del Villarreal sono gli argomenti principali sulle prime pagine dei quotidiani. Oggi in campo le milanesi, con il Milan che fa visita al Liverpool e con l'Inter che attende il Real Madrid di Ancelotti.

 

"Finalmente Juve" l'apertura del Corriere dello Sport dopo l'esordio vincente in Champions. Per l'Atalanta arriva un "pari da brividi" con la sorpresa United: ''Ronaldo shock, gol e sconfitta". Spazio a Milan ed Inter impegnate oggi mentre in Serie A arrivano i primi cambi di panchina: ''Mazzarri a Cagliari, Tudor a Verona".

 

"Questa è la Juve!" è il titolo scelto in apertura da Tuttosport dopo il successo convincente dei bianconeri sul Malmoe. "Dea di ferro" a Villarreal mentre, per le gare in programma oggi, il Milan fa visita al Liverpool senza Ibra mentre per l'Inter si prospetta "una notte galattica". Spazio anche alle parole di Brekalo al Torino e alle prime rivoluzioni in panchina.

 

"Cagliari, arriva Mazzarri", è questa la fotonotizia dell'Unione Sarda dopo un martedì che ha visto l'esonero di Semplici e l'arrivo dell'allenatore toscano sulla panchina sarda.

"L'Atalanta si è ritrovata", così L'Eco di Bergamo dopo il pareggio dei nerazzurri sul campo del Villarreal

 

Il Mattino in taglio alto fa il punto in vista dell'impegno in Europa League del Napoli contro il Leicester: ''Insigne si ferma, contro gli inglesi tocca a Lozano".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>