In Evidenza
SALUTI DA PARMA - Doblas col d.g. del Cartagena
06.04.2014 14:57 di Napoli Magazine
aA

Il portiere azzurro Toni Doblas ha ritwittato una foto scattata assieme a Fran de Paula, d.g. del FC Cartagena. Il Napoli affronterà stasera in trasferta il Parma allo stadio Tardini.




ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
SALUTI DA PARMA - Doblas col d.g. del Cartagena

di Napoli Magazine

06/04/2014 - 14:57

Il portiere azzurro Toni Doblas ha ritwittato una foto scattata assieme a Fran de Paula, d.g. del FC Cartagena. Il Napoli affronterà stasera in trasferta il Parma allo stadio Tardini.