Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XV n° 50
venerdì 14 dicembre 2018, ore
IN EVIDENZA
SARRI - Il papà: "Da piccolo tifava Napoli, poi però col passare del tempo la Fiorentina gli è entrata nel cuore, sarebbe rimasto a Napoli ma forse con ADL è successo qualcosa..."
21.11.2018 17:10 di Napoli Magazine Fonte: La Gazzetta dello Sport

Maurizio Sarri, pochi giorni fa, in un'intervista rilasciata a la Gazzetta dello Sport aveva parlato del suo addio al Napoli come "un congedo un po' così...". A rincarare la dose ci ha pensato oggi il papà, Amerigo Sarri, che a Calenzano per seguire il Giglio d'Oro (premio dedicato ai campioni di ciclismo) ha così parlato dell'esperienza del figlio in azzurro: "A Napoli Maurizio ha lasciato il cuore e, secondo me, ci sarebbe rimasto volentieri. Forse è successo qualcosa col presidente Aurelio De Laurentiis, ma in Inghilterra adesso sta benissimo". E a proposito di Inghilterra, Amerigo ha rivelato: "Sono andato a trovarlo a Londra una quindicina di giorni fa e per la prima volta ho visto una sua partita - ha detto -. Lui si trova molto bene al Chelsea ed è molto amato. Si è trovato subito a suo agio perché conosceva già la lingua inglese che ha imparato quando ha lavorato in banca quattro mesi, proprio a Londra".

 

"VORREI VEDERLO IN VIOLA" — Ma per quale squadra italiana tifa Maurizio? "Da piccolo alle scuole elementari era tifoso del Napoli perché era nato lì - ha rivelato -, poi però col passare del tempo la Fiorentina gli è entrata nel cuore. Personalmente mi piacerebbe vederlo in viola e non so se in passato ci sono stati dei contatti perché generalmente in quei pochi momenti in cui stiamo insieme non parliamo quasi mai di calcio".

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in