Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 13
martedì 26 marzo 2019, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
IN EVIDENZA
SKY - Napoli, Ancelotti: "Il distacco di 13 punti non è un demerito nostro, ma un merito della Juventus, il campionato è aperto, Verdi? Il suo rendimento altalenante è dovuto agli infortuni"
20.02.2019 16:26 di Napoli Magazine

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky alla vigilia del match di Europa League contro lo Zurigo:

 

Avete lavorato sulla fase offensiva?
Abbiamo continuato a farlo. È un problema di consapevolezza, anche quando si fanno delle esercitazioni bisogna focalizzarsi sull'obiettivo. Ci vuole un po' di pazienza, poi magari il momento cambia e riusciamo a segnare di più. La sorpresa è legata al fatto che creiamo tanto, quello deve rimanere oltre a una certa solidità che abbiamo acquisito. 

 

Da Verdi ti aspetti di più? Ci sarà turnover?
Il suo rendimento altalenante è dovuto agli infortuni e non ha trovato continuità per quelle che sono le sue qualità. Il turnover non è legato al risultato ma al dispendio fisico dovuto alle gare con Zurigo e Torino. Sono contento che rientrerà Chiriches dal primo minuto. 


Il -13 in campionato può avere una ricaduta anche sull'Europa League? 
Questa terra di mezzo c'è sempre stata, da tempo siamo staccati sia dal primo che dal terzo, e non ha inciso. Le prestazioni sono sempre state ottime. Il distacco non è un demerito nostro, ma un merito della Juventus. C'è dispiacere perché le prestazioni non sono state premiate dal risultato, ma il campionato è ancora vivo e aperto. Tra poco ci sarà anche lo scontro diretto. 
 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in