Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 43
sabato 24 ottobre 2020, ore
IN EVIDENZA
TIKI TAKA - Il sindaco De Magistris: "Koulibaly mi piace molto, vorrei che restasse al Napoli, non riprenderei Maurizio Sarri e Gonzalo Higuain"
22.09.2020 13:30 di Napoli Magazine

Ieri, lunedì 21 settembre 2020, all’interno del programma “Tiki Taka”, il talk show sportivo condotto da Piero Chiambretti in onda alle ore 23.40 su Italia 1, è intervenuto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

 

Sulla vittoria del Napoli a Parma, dichiara: “Abbiamo cominciato bene con un bel secondo tempo a Parma. Penso che il Napoli sarà una delle protagoniste quest’anno e speriamo di rivedere anche i tifosi allo stadio perché gli stadi vuoti sono un po’ tristi”.

 

Sul fatto che da bambino tifasse Inter, dichiara: “Confermo. Fino all’età di 13 anni, fino al 1980 ero tifoso dell’Inter perché mio papà era un grande tifoso nerazzurro dai tempi di Herrera. Poi andando a scuola non potevo che scegliere il Napoli. Ricordo gli anni di Maradona come i più belli in assoluto”

 

Sulla riapertura degli stadi ai tifosi, dichiara: “Bisogna utilizzare il buon senso. Non capisco perché non si possa aprire almeno un terzo della capienza degli stadi, in quel caso si garantirebbe il distanziamento e lo scaglionamento delle entrate. Questo vale per il calcio ma anche per gli altri sport”.

 

Su Koulibaly che potrebbe lasciare Napoli, dichiara: “Koulibaly piace molto e lo vorrei vedere al Napoli. Ricordo il suo gol a Torino contro la Juve e mi piace molto anche come uomo. È una personalità importante per il Napoli”.

 

Se riprenderebbe al Napoli Sarri e Higuain, dichiara: “Sinceramente no”.

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>