Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 50
domenica 15 dicembre 2019, ore
IN EVIDENZA
TOP 11 - Kalidou Koulibaly tra i migliori
02.12.2019 23:47 di Napoli Magazine

Dopo Handanovic, ecco salire sul palco i migliori quattro difensori dell'ultimo campionato: Chiellini, Kolarov e Koulibaly. Premiato anche Cancelo, che però non è a Milano questa sera: viene trasmesso un breve RVM della consegna del premio al terzino portoghese. "Ciao a tutti - dice Cancelo - per me è stato un piacere giocare due anni in Italia. Ho vinto questi due premi individuali, ringrazio tutti i compagni, lo staff e l'allenatore. Ho imparato tanto in Italia". Koulibaly ha pubblicato anche un post sui social.

 

Terminata la serata del Gran Galà del Calcio AIC, con i migliori giocatori della scorsa stagione che sono stati premiati, assemblando cosi la top 11. C'è Kalidou Koulibaly, mentre tra i giocatori eletti non ci sono gli azzurri Zielinski e Fabian, entrambi nella lista dei papabili per il centrocampo. Out anche l'azzurro Di Lorenzo, nella scosa stagione all'Empoli. Premiato come miglior allenatore Gasperini, mentre come miglior giocatore Cristiano Ronaldo.

 

Ecco la top 11: Handanovic; Cancelo, Chiellini, Koulibaly, Kolarov; Ilicic, Pjanic, Barella; Quagliarella, Zapata, Cristiano Ronaldo.

 

Tutti i premi:


Miglior undici femminile: Giuliani; Guagni, Gama, Salvai, Bartoli; Galli, Giugliano, Cernoia; Giacinti, Mauro, Bonansea.
Miglior calciatrice: Manuela Giugliano.
Miglior gol: Quagliarella contro il Napoli, Thaisa contro la Juventus.
Miglior allenatore: Gian Piero Gasperini.
Miglior squadra: Atalanta.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

???? #top11 #GranGalàDelCalcio #GGDC #GGDC2019 ?? #SerieA ???? #KK #NoToRacism ????

Un post condiviso da Kalidou Koulibaly (@kkoulibaly26) in data:

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>