Luigi Sepe, portiere dell'Empoli, di proprietà del club partenopeo, ha parlato in Mixed Zone dopo il pari con il Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "E' un Napoli che, se gli gira un pò di fortuna, può vincere lo scudetto. Il Napoli ha grandi giocatori. Abbiamo giocato bene nel primo tempo, senza farci schiacciare, poi ci siamo fatti recuperare due gol. Il Napoli è una grande squadra. Il mio futuro? Sono di proprietà del Napoli. Chiaramente ad Empoli sto bene, perchè mi stanno dando la possibilità di mettermi in mostra in serie A".
di Napoli Magazine
07/12/2014 - 16:06
Luigi Sepe, portiere dell'Empoli, di proprietà del club partenopeo, ha parlato in Mixed Zone dopo il pari con il Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "E' un Napoli che, se gli gira un pò di fortuna, può vincere lo scudetto. Il Napoli ha grandi giocatori. Abbiamo giocato bene nel primo tempo, senza farci schiacciare, poi ci siamo fatti recuperare due gol. Il Napoli è una grande squadra. Il mio futuro? Sono di proprietà del Napoli. Chiaramente ad Empoli sto bene, perchè mi stanno dando la possibilità di mettermi in mostra in serie A".