In Evidenza
TRA I PALI - Empoli, Sepe: "Il Napoli è una grande squadra, bene nel primo tempo, sul mio futuro..."
07.12.2014 16:06 di Napoli Magazine
aA

Luigi Sepe, portiere dell'Empoli, di proprietà del club partenopeo, ha parlato in Mixed Zone dopo il pari con il Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "E' un Napoli che, se gli gira un pò di fortuna, può vincere lo scudetto. Il Napoli ha grandi giocatori. Abbiamo giocato bene nel primo tempo, senza farci schiacciare, poi ci siamo fatti recuperare due gol. Il Napoli è una grande squadra. Il mio futuro? Sono di proprietà del Napoli. Chiaramente ad Empoli sto bene, perchè mi stanno dando la possibilità di mettermi in mostra in serie A".


ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
TRA I PALI - Empoli, Sepe: "Il Napoli è una grande squadra, bene nel primo tempo, sul mio futuro..."

di Napoli Magazine

07/12/2014 - 16:06

Luigi Sepe, portiere dell'Empoli, di proprietà del club partenopeo, ha parlato in Mixed Zone dopo il pari con il Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "E' un Napoli che, se gli gira un pò di fortuna, può vincere lo scudetto. Il Napoli ha grandi giocatori. Abbiamo giocato bene nel primo tempo, senza farci schiacciare, poi ci siamo fatti recuperare due gol. Il Napoli è una grande squadra. Il mio futuro? Sono di proprietà del Napoli. Chiaramente ad Empoli sto bene, perchè mi stanno dando la possibilità di mettermi in mostra in serie A".