Tuttosport, in vista di Empoli-Napoli, parla della possibile formazione che Spalletti schiererà dal primo minuto al Castellani: "Non dispera Spalletti per le assenze di Koulibaly (squalificato), Lobotka e Di Lorenzo ko ormai da tempo, ai quali si sono aggiunti anche Elmas, Ghoulam (sovraccarico muscolare) e Zanoli. Il bollettino racconta che il giovane esterno non ha svolto allenamento a causa di una gastroenterite, però è stato inserito nella lista dei convocati. E' molto probabile che Spalletti decida di inserire Malcuit. Nell'elenco dei convocati è tornato Ospina, ripresosi dalla forma influenzale e quasi certamente sarà titolare".
di Napoli Magazine
24/04/2022 - 12:25
Tuttosport, in vista di Empoli-Napoli, parla della possibile formazione che Spalletti schiererà dal primo minuto al Castellani: "Non dispera Spalletti per le assenze di Koulibaly (squalificato), Lobotka e Di Lorenzo ko ormai da tempo, ai quali si sono aggiunti anche Elmas, Ghoulam (sovraccarico muscolare) e Zanoli. Il bollettino racconta che il giovane esterno non ha svolto allenamento a causa di una gastroenterite, però è stato inserito nella lista dei convocati. E' molto probabile che Spalletti decida di inserire Malcuit. Nell'elenco dei convocati è tornato Ospina, ripresosi dalla forma influenzale e quasi certamente sarà titolare".