Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 27
lunedì 27 giugno 2022, ore
IN EVIDENZA
VIDEO - ADL: "Interesse per Pjanic? Chiedete al nostro allenatore", Spalletti: "E' un calciatore di livello, ma in quel ruolo abbiamo Lobotka"
21.05.2022 23:45 di Napoli Magazine

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto in diretta al canale  Twitch del giornalista Gerard Romero Jijantes FC: "Non ho nessuna news per Barcellona. Il Barça non mi ha contattato per Koulibaly e credo che non abbia i soldi per comprare nessuno. Penso che gli abbiano impedito di fare mercato per un certo periodo. Koulibaly è il nostro simbolo? Tutti i giocatori che giocano nel Napoli rappresentano un simbolo del Napoli. Non ce n'è uno che sia più simbolo degli altri. Quanto costa Koulibaly? Kouilibaly non è in vendita, Koulibaly non si vende. Potrebbe interessarci Miralem Pjanic? Non dovete chiederlo a me, ma all'allenatore. Potrebbe interessarci qualche altro scambio col Barça? Noi non facciamo scambi con nessuno, neanche a letto".

 

Nella conferenza stampa a Castel Volturno, alla vigilia del match con lo Spezia, Luciano Spalletti ha risposto alla domanda su Miralem Pjanic: "Pjanic e' gia' pronto, è fenomenale, sa giocare nel corto e nel lungo, batte le punizioni e i calci d'angolo, mette la palla a 40 metri col contagiri. Da tutti i discorsi fatti, credo che sia difficile. E' un calciatore di livello. In quel ruolo li' abbiamo Lobotka, possiamo dormire sonni tranquilli. Sotto il profilo della gestione della palla ha tante soluzioni".

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>