Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 5
mercoledì 26 gennaio 2022, ore
IN EVIDENZA
VIDEO SSCN - Napoli-Leicester, Spalletti a Petrazzuolo: "Mertens e Lozano in campo a lungo? Sono pronti a fare sacrifici come tutti, Ghoulam è un campione ed è quasi pronto"
08.12.2021 15:31 di Napoli Magazine

CASTEL VOLTURNO (CE) - Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha risposto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Leicester, alla domanda posta da Antonio Petrazzuolo, direttore di "Napoli Magazine":

 

 

- Alla luce del momento di emergenza, ha chiesto a due elementi che hanno vedere fatto belle cose come Lozano e Mertens di stringere i denti e quindi poter contare su di loro per tutta la partita? Ghoulam, in generale, è recuperato?

 

"Sono tutti pronti a dare il massimo di quello che gli viene chiesto, soprattutto domani, saranno tutti così. io Spesso ho detto di avere a che fare con un gruppo che secondo me oltre ad avere talanto ha anche attributi perchè poi voglio fare un esempio, non se ne è parlato perchè non si è detto niente: uno come Di Lorenzo sabato notte è stato male, si è sentito male  e non ha potuto dormire per tutta la notte e poi ha giocato la partita con l'Atalanta, non facendo colazione, non pranzando, perchè doveva recuperare quelle ore di sonno che era stato male e i medici sono stati bravi a rimetterlo in piedi e poi è entrato dentro ed ha fatto una partita stratosferica, per cui avevamo anche quella difficoltà lì, per cui questo la dice lunga su quello che è la testa di questi calciatori e quello che vogliono andare a prendere e a portare a casa.  Poi ci sono gli avversari e ci sono gli episodi, ma sono tutti molto disponibili a fare gli straordinari e a diventare super in questo momento. Ghoulam è quasi pronto nel senso che non è che gli manca qualcosa, ma è quasi pronto a giocare, perchè ha già espresso il valore che doveva esprimere ultimamente perchè venisse preso in considerazione da me ed è un campione".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>