Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha commentato la vittoria sull'Inter. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "L'Inter protesta per gli errori dell'arbitro? Possono capitare, anche noi l'anno scorso abbiamo perso per un rigore che non c'era concesso al Milan. Voglio ringraziare i miei ragazzi perche' mi hanno fatto il piu' bel regalo di compleanno che potevamo farmi. Il Napoli, sul campo, ha meritato di vincere. C'erano anche due falli non sanzionati su Lavezzi. Con la Fiorentina c'era un rigore per noi, ma non ce l'hanno dato. Da inizio anno ho deciso di non parlare degli arbitri, per questo ci tengo a sottolineare l'ottimo risultato. Iniziare col Milan, nella passata stagione, con un approccio timido ci e' servito. Sono stati corretti gli errori. Prima del match ho ricordato alla squadra che gia' avevamo giocato a Manchester e a Barcellona, per cui dovevamo giocare come sapevamo e l'abbiamo fatto. Lavezzi e Hamsik erano giovani, stanno crescendo. Aronica a 33-34 anni sta avendo un ottimo rendimento, cosi' come Paolo Cannavaro e Campagnaro. Molto bravo anche Inler. Lo scudetto? Da quando e' iniziata la mia stagione pensiamo ad una gara alla volta. Ora ci riposiamo, ricarichiamo le batterie e penseremo al Parma dopo la sosta. Stiamo giocando tantissimo. Parlare di scudetto serve solo ai giornalisti. Non possiamo parlare di scudetto alla quinta di campionato. Puo' succedere sempre di tutto ed abbiamo pure la Champions. La vittoria la dedico ai tifosi, come ho fatto dopo il 2-0 sul Villarreal. Non si puo' non dire che il Napoli ha giocato meglio dell'Inter". Da sottolineare che, in Press Conference, il tecnico azzurro ha abbandonato la sala stampa dopo la domanda di un giornalista che segue l'Inter ("Mister, questa vittoria e' il segnale che il Napoli inizia a contare in ambito politico?"), con la seguente risposta: "Qualsiasi cosa dica non va bene, il punto e' che non accettate la sconfitta".
Antonio Petrazzuolo
Napoli Magazine
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, ha commentato la vittoria sull'Inter. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "L'Inter protesta per gli errori dell'arbitro? Possono capitare, anche noi l'anno scorso abbiamo perso per un rigore che non c'era concesso al Milan. Voglio ringraziare i miei ragazzi perche' mi hanno fatto il piu' bel regalo di compleanno che potevamo farmi. Il Napoli, sul campo, ha meritato di vincere. C'erano anche due falli non sanzionati su Lavezzi. Con la Fiorentina c'era un rigore per noi, ma non ce l'hanno dato. Da inizio anno ho deciso di non parlare degli arbitri, per questo ci tengo a sottolineare l'ottimo risultato. Iniziare col Milan, nella passata stagione, con un approccio timido ci e' servito. Sono stati corretti gli errori. Prima del match ho ricordato alla squadra che gia' avevamo giocato a Manchester e a Barcellona, per cui dovevamo giocare come sapevamo e l'abbiamo fatto. Lavezzi e Hamsik erano giovani, stanno crescendo. Aronica a 33-34 anni sta avendo un ottimo rendimento, cosi' come Paolo Cannavaro e Campagnaro. Molto bravo anche Inler. Lo scudetto? Da quando e' iniziata la mia stagione pensiamo ad una gara alla volta. Ora ci riposiamo, ricarichiamo le batterie e penseremo al Parma dopo la sosta. Stiamo giocando tantissimo. Parlare di scudetto serve solo ai giornalisti. Non possiamo parlare di scudetto alla quinta di campionato. Puo' succedere sempre di tutto ed abbiamo pure la Champions. La vittoria la dedico ai tifosi, come ho fatto dopo il 2-0 sul Villarreal. Non si puo' non dire che il Napoli ha giocato meglio dell'Inter". Da sottolineare che, in Press Conference, il tecnico azzurro ha abbandonato la sala stampa dopo la domanda di un giornalista che segue l'Inter ("Mister, questa vittoria e' il segnale che il Napoli inizia a contare in ambito politico?"), con la seguente risposta: "Qualsiasi cosa dica non va bene, il punto e' che non accettate la sconfitta".
Antonio Petrazzuolo
Napoli Magazine
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com