In Primo Piano
Calcio, Napoli, Dzemaili: "Sono al 100%, ho recuperato e sono pronto a sfidare il Parma, ottimo feeling con mister Mazzarri e Paolo Cannavaro"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


CASTELVOLTURNO (CE) - Blerim Dzemaili, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine" in una delle sale conferenze dell'albergo Holiday Inn: "Posso ricoprire anche il ruolo di trequartista, come Hamsik e Lavezzi, ma io sono fondamentalmente un centrale di centrocampo. E' chiaro che saro' sempre a disposizione del mister. Il campionato e' iniziato nel migliore dei modi. Sono fiducioso per quest'annata. Siamo consapevoli della nostra forza. La Juve farà bene, perche' ha fatto un buon mercato, poi ci sono Milan e Inter. Dobbiamo guardare a tutti e vivere alla giornata. Vogliamo restare il piu' in alto possibile. Mi ha stupito l'unione di questo gruppo. Stiamo bene insieme. Arrivare in una grande squadra e trovare uno staff fantastico ti aiuta. Al Napoli non si pensa al singolo ma alla squadra. Inler sta facendo benissimo, ma so che puo' dare ancora di piu'. Quando arrivo' allo Zurigo non era al top, poi e' cresciuto. Se e' vero che c'e' maggiore attenzione in Champions piuttosto che in campionato? Ovviamente la Champions e' qualcosa di diverso per il Napoli. E' chiaro che quando affronti il Villarreal all'esordio in Champions al San Paolo provi qualcosa di diverso. Certo e' che per la Champions ci sara' sempre qualcosa di piu', ma e' anche sotto gli occhi di tutti che abbiamo avuto un ottimo inizio di stagione. La sosta e' arrivata nel momento opportuno per recuperare nel migliore dei modi. Me la sento di scendere in campo contro il Parma, trovero' tanti vecchi amici. So che posso dare di più. L'infortunio che ho subìto è stato fastidioso, ma mi ha dato fastidio anche dal punto di vista mentale. Ora pero' sto bene e sono pronto a giocare. Pandev, Santana e Mascara? Purtroppo Goran si e' fatto male, ma sono sicuro che saranno tutti utili. Con il mister si è instaurato un feeling speciale, abbiamo appreso bene i suoi schemi. Con chi ho legato di più oltre Inler? Un po' con tutti, ma soprattutto con Paolo Cannavaro. Il gol? Il Napoli gioca all'attacco e credo che sarà possibile. Prima dell'infortunio segnavo spesso, mi devo sbloccare. Ora sto bene, ripeto, sono al 100%. La piazza di Napoli la volevo ad ogni costo. Ovunque vado mi riconoscono ed è fantastico".



Antonio Petrazzuolo



Napoli Magazine



Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com


ULTIMISSIME IN PRIMO PIANO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Napoli, Dzemaili: "Sono al 100%, ho recuperato e sono pronto a sfidare il Parma, ottimo feeling con mister Mazzarri e Paolo Cannavaro"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


CASTELVOLTURNO (CE) - Blerim Dzemaili, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine" in una delle sale conferenze dell'albergo Holiday Inn: "Posso ricoprire anche il ruolo di trequartista, come Hamsik e Lavezzi, ma io sono fondamentalmente un centrale di centrocampo. E' chiaro che saro' sempre a disposizione del mister. Il campionato e' iniziato nel migliore dei modi. Sono fiducioso per quest'annata. Siamo consapevoli della nostra forza. La Juve farà bene, perche' ha fatto un buon mercato, poi ci sono Milan e Inter. Dobbiamo guardare a tutti e vivere alla giornata. Vogliamo restare il piu' in alto possibile. Mi ha stupito l'unione di questo gruppo. Stiamo bene insieme. Arrivare in una grande squadra e trovare uno staff fantastico ti aiuta. Al Napoli non si pensa al singolo ma alla squadra. Inler sta facendo benissimo, ma so che puo' dare ancora di piu'. Quando arrivo' allo Zurigo non era al top, poi e' cresciuto. Se e' vero che c'e' maggiore attenzione in Champions piuttosto che in campionato? Ovviamente la Champions e' qualcosa di diverso per il Napoli. E' chiaro che quando affronti il Villarreal all'esordio in Champions al San Paolo provi qualcosa di diverso. Certo e' che per la Champions ci sara' sempre qualcosa di piu', ma e' anche sotto gli occhi di tutti che abbiamo avuto un ottimo inizio di stagione. La sosta e' arrivata nel momento opportuno per recuperare nel migliore dei modi. Me la sento di scendere in campo contro il Parma, trovero' tanti vecchi amici. So che posso dare di più. L'infortunio che ho subìto è stato fastidioso, ma mi ha dato fastidio anche dal punto di vista mentale. Ora pero' sto bene e sono pronto a giocare. Pandev, Santana e Mascara? Purtroppo Goran si e' fatto male, ma sono sicuro che saranno tutti utili. Con il mister si è instaurato un feeling speciale, abbiamo appreso bene i suoi schemi. Con chi ho legato di più oltre Inler? Un po' con tutti, ma soprattutto con Paolo Cannavaro. Il gol? Il Napoli gioca all'attacco e credo che sarà possibile. Prima dell'infortunio segnavo spesso, mi devo sbloccare. Ora sto bene, ripeto, sono al 100%. La piazza di Napoli la volevo ad ogni costo. Ovunque vado mi riconoscono ed è fantastico".



Antonio Petrazzuolo



Napoli Magazine



Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com