Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XV n° 46
domenica 18 novembre 2018, ore
IN PRIMO PIANO
CHAMPIONS - Insigne: "Siamo una big! Ancelotti ci dà grande fiducia"
24.10.2018 23:06 di Napoli Magazine

PARIGI - Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha parlato a Sky dopo il pari col Psg. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Pareggiare al 93° significa che siamo una grande squadra, dispiace perche' siamo andati a un passo dalla vittoria. Il cammino in Champions prosegue, il mister ci trasmette la giusta serenità e tranquillità. Peccato, ma il calcio è così. Dobbiamo restare tranquilli e sereni. Sono uscito per una botta, credo di poter recuperare".

 

In merito al gol del pareggio al 93’ da parte del PSG.

Siamo un po’ rammaricati perché dopo la prestazione che abbiamo fatto, che abbiamo giocato di squadra come facciamo sempre, siamo un po’ tristi, però dobbiamo guardare avanti. Guardiamo il lato positivo, è importante che non abbiamo perso, ora ci giochiamo tutto tra una settimana in casa nostra e cercheremo di fare risultato a tutti i costi al San Paolo.

 

Adesso c’è anche la consapevolezza che si può andare a vincere da tutte le parti in questo girone di Champions League.

Siamo tranquilli, prepariamo ogni partita come se fosse la partita finale, e questo è positivo. Poi abbiamo il Mister che ha tanta esperienza e ci trasmette la sua esperienza e serenità. Dispiace per il pareggio ma guardiamo avanti, stiamo crescendo, è questa è la cosa positiva.

 

Ci racconti questo altro gol, bellissimo.

Ho fatto un gran movimento ma è sempre merito dei miei compagni che mi servono sempre nel modo giusto. Noi attaccanti quando ci arriva la palla là dobbiamo cercare sempre in tutti i modi di fare gol.

 

Dobbiamo preoccuparci per le tue condizioni fisiche. Hai preso un colpo, respiravi male.

Sì, ho preso un colpo e non riuscivo a respirare bene, piano piano sta andando via e spero di stare bene nei prossimi giorni.

 

Fiduciosi nel passaggio di turno?

Siamo fiduciosi perché venire qua e fare questo risultato, poi pareggiare al 93’, vuol dire che siamo una grande squadra e dobbiamo continuare così a lavorare e ci toglieremo grandi soddisfazioni.

Loading...
ULTIMISSIME IN PRIMO PIANO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in