In Primo Piano
DAZN - Empoli, Kovalenko: "Un gol bellissimo! Siamo stati bravi a conquistare i tre punti"
12.11.2023 15:01 di Napoli Magazine
aA

Viktor Kovalenko, centrocampista dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Il mio gol? Ho pensato subito a tirare quando ho visto la palla. Non è importante se è un gol brutto o bellissimo, è uguale, l’importante è prendere punti, è un gol bellissimo per me. Il maggior merito dell’Empoli? Siamo stati molto bravi a conquistare i tre punti, mi sto trovando bene, sia nella squadra che in società che con i tifosi”.

ULTIMISSIME IN PRIMO PIANO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
DAZN - Empoli, Kovalenko: "Un gol bellissimo! Siamo stati bravi a conquistare i tre punti"

di Napoli Magazine

12/11/2023 - 15:01

Viktor Kovalenko, centrocampista dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Il mio gol? Ho pensato subito a tirare quando ho visto la palla. Non è importante se è un gol brutto o bellissimo, è uguale, l’importante è prendere punti, è un gol bellissimo per me. Il maggior merito dell’Empoli? Siamo stati molto bravi a conquistare i tre punti, mi sto trovando bene, sia nella squadra che in società che con i tifosi”.