Viktor Kovalenko, centrocampista dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Il mio gol? Ho pensato subito a tirare quando ho visto la palla. Non è importante se è un gol brutto o bellissimo, è uguale, l’importante è prendere punti, è un gol bellissimo per me. Il maggior merito dell’Empoli? Siamo stati molto bravi a conquistare i tre punti, mi sto trovando bene, sia nella squadra che in società che con i tifosi”.
di Napoli Magazine
12/11/2023 - 15:01
Viktor Kovalenko, centrocampista dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Il mio gol? Ho pensato subito a tirare quando ho visto la palla. Non è importante se è un gol brutto o bellissimo, è uguale, l’importante è prendere punti, è un gol bellissimo per me. Il maggior merito dell’Empoli? Siamo stati molto bravi a conquistare i tre punti, mi sto trovando bene, sia nella squadra che in società che con i tifosi”.