Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 50
martedì 10 dicembre 2019, ore
IN PRIMO PIANO
L'ANALISI - Carlo Ancelotti: "Sconfitta viziata dai primi 2 gol in fuorigioco, eravamo stanchi ma saremo pronti per l'inizio del campionato"
11.08.2019 01:49 di Napoli Magazine

DETROIT - Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha commento in conferenza stampa la sconfitta per 4-0 in amichevole contro il Barcellona: "La partita è cambiata con i primi due gol del Barcellona in fuorigioco. Eravamo stanchi, ma arriveremo in forma all'inizio del campionato il 24 agosto. Meritavamo di vincere la gara di mercoledi' scorso a Miami, peccato. Sono fiducioso alla luce del pre campionato che abbiamo fatto, prima della doppia sfida con il Barcellona, abbiamo battuto formazioni di tutto rispetto come Marsiglia e Liverpool".

 

"Sono soddisfatto di quanto la squadra ha espresso nelle due sfide"Carlo Ancelotti commenta - come si legge sul sito ufficiale - la seconda amichevole col Barca ad Ann Arbor che chiude la tournèe azzurra negli States. "Il primo tempo lo abbiamo interpretato bene. Poi siamo stati condizionati da due gol subìti in fuorigioco ad inizio ripresa. Di fronte avevamo una grandissima squadra, ovvio che poi abbiano preso il campo. Ma le due reti non regolari hanno cambiato il matchProbabilmente eravamo un po' stanchi anche per i carichi di lavoro perchè veniamo da un mese di preparazione intensa. Ma non vedo alcun problema oltre questo. Restano buone sensazioni da queste due sfide con il Barcellona e ripartiamo da qua per proseguire la preparazione in vista dell'inizio del campionato. Sono fiducioso del lavoro svolto sia in ritiro che in questa tournèe. Abbiamo un gruppo di qualità e sono certo che possiamo disputare un'ottima stagione. Ho raccolto ottime indicazioni dai ragazzi e le sensazioni, ribadisco, sono positive nel computo globale. Saremo pronti per il 24 quando inizierà il campionato".

Loading...
ULTIMISSIME IN PRIMO PIANO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>