Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 7
sabato 16 febbraio 2019, ore
IN PRIMO PIANO
PRESS CONFERENCE - Ancelotti: "Abbiamo avuto cazzimma, Inzaghi? Ognuno tira acqua al suo mulino, Meret ha dimostrato il suo talento"
20.01.2019 23:59 di Napoli Magazine

NAPOLI - Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la vittoria sulla Lazio. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Fabian Ruiz? E' stato veloce il Napoli a chiudere la trattativa, prima degli altri. Milik ruoterà meno rispetto alla prima parte della stagione. La sua condizione e' in forma ottimale, e quando è così si cerca di utilizzarlo. Diawara? Avrebbe bisogno di continuità. Potrebbe migliorare, in questo momento sta bene. Hamsik sarà disponibile per sabato, torna ad allenarsi in gruppo ca martedì. Nonostante le assenze abbiamo evidenziato valori tecnici e morali molto importanti. Allan-Fabian? Non so qual e' la coppia per sabato, ho un gruppo di centrocampisti di altissimo livello. Credo che possano giocare insieme. Non c'è niente che non mi concilia il sonno. C'è stata cazzimma. Malcuit? Prestazione ottima, e' forte. Inzaghi? Ognuno tira l'acqua al suo mulino. Meret? Ha un grande valore e si è visto. Peccato per i pali colpiti. E' stata una buona vittoria".

 

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la vittoria contro la Lazio. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Abbiamo una rosa tale che si può investire nelle tre competizioni, la squadra ha fatto molto bene, soprattutto nel primo tempo nonostante le assenze. Abbiamo fatto molto bene, c'è stata generosità, ci sono stati momenti di difficoltà che si potevano gestire meglio, ma generosità da parte di tutti e grande qualità. Se Milik assomiglia a qualche attaccante che ho allenato? Lui è Milik, può migliorare solo con la continuità che ha in questo momento, è stato fermo per due anni, ora il suo rendimento è di altissimo livello. Abbiamo lavorato soprattutto a livello fisico per dargli più forza sulle gambe, ma per un attaccante è normale non trovare tempi d'attacco dopo due anni che è stato fermo, serviva tempo e pazienza. Fabian Ruiz ha giocato molto a centro sinistra, nelle ultime partite ha giocato da centrale, vede il gioco bene, non ha preoccupazione, quando ha spazio si inserisce velocemente e crea superiorità, è un grande, grande centrocampista moderno. Credo che andremo avanti su questa linea, tutti stanno dando un ottimo rendimento, non ci sarà una formazione titolare. Non voglio essere paragonato a Sacchi che resta una leggenda per quello che è riuscito a fare e per quanto ha innovato nel calcio italiano. E' una squadra che ha tanta qualità, si può fare di più, ne sono convinto. Meret portiere titolare del Napoli? Ha fatto poche partite, è un grande talento anche lui, sono contento di tutti e tre, quando sono stati impegnati hanno fatto tutti bene. Grande garanzia. Meret ha gioventù e talento, dall'altra parte c'è esperienza e personalità. Meret può fare miglioramenti anche grazie all'esperienza e alla professionalità di Karnezis ed Ospina. Non ci poniamo obiettivi a lungo termine, ora pensiamo al Milan, e poi vediamo cosa succederà alla fine".

 

Loading...
ULTIMISSIME IN PRIMO PIANO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in