NAPOLI - Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Napoli: "Siamo contenti per la prestazione della squadra contro il Napoli che ha doti impressionanti. Al di là del gol che è arrivato da una carambola, mi è piaciuto l'atteggiamento. La più grande soddisfazione è avere un gruppo di ragazzi che lavorano bene insieme, alterniamo i calciatori ma ci sono componenti che creano una mentalità vincente. Avevo detto che saremmo venuti qui per dire al mondo che ci siamo anche noi, di fronte ad una squadra che gioca un calcio meraviglioso. La prestazione del Napoli? Credo che potesse anche essere premiato di più nel finale sul risultato, ma sempre su situazioni in mischia. Sul piano del gioco non ci hanno messo sotto. Abbiamo creato molte difficoltà al Napoli nel primo tempo".
di Napoli Magazine
12/12/2021 - 20:55
NAPOLI - Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Napoli: "Siamo contenti per la prestazione della squadra contro il Napoli che ha doti impressionanti. Al di là del gol che è arrivato da una carambola, mi è piaciuto l'atteggiamento. La più grande soddisfazione è avere un gruppo di ragazzi che lavorano bene insieme, alterniamo i calciatori ma ci sono componenti che creano una mentalità vincente. Avevo detto che saremmo venuti qui per dire al mondo che ci siamo anche noi, di fronte ad una squadra che gioca un calcio meraviglioso. La prestazione del Napoli? Credo che potesse anche essere premiato di più nel finale sul risultato, ma sempre su situazioni in mischia. Sul piano del gioco non ci hanno messo sotto. Abbiamo creato molte difficoltà al Napoli nel primo tempo".