Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 26
lunedì 24 giugno 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
IN PRIMO PIANO
SKY - Napoli, da Kouame a Kiyine: tante idee, si complica Pavard
04.01.2019 00:30 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Il Napoli lavora per gennaio, ma già con un occhio per giugno. Si continua infatti a cercare di trovare un accordo con il Genoa per Kouame. Il Napoli vorrebbe chiudere la trattativa a circa 20 milioni bonus compresi, ma la richiesta del Genoa è più alta. Si tratta ad oltranza, ma l'obiettivo è chiudere l'operazione adesso per giugno.

 

Operazione simile quella che Giuntoli vuole fare con il Chievo per Kiyine. L'idea è quella di fare come con Inglese, prenderlo adesso per poi girarlo in prestito al club veneto per i prossimi sei mesi, le parti sono al lavoro. Un altro obiettivo per giugno è Almendra del Boca Juniors, centrocampista classe 2000. Operazione che potrebbe essere fatta in sinergia con l'Empoli.

 

Per quanto riguarda le uscite, ci sono diverse richieste per Rog. Su di lui anche lo Schalke 04, oltre che a Parma, Fiorentina e Cagliari. Per Diawara si registrano gli interessi del Wolverhampton in Premier e del Siviglia in Liga.

 

Sembra ormai essersi complicata la pista che porta a Benjamin Pavard, terzino destro e centrale difensivo dello Stoccarda grande protagonista della Francia ai Mondiali in Russia. Su di lui bisogna registrare l'interesse del Barcellona nelle ultime ore. Il club catalano ha già incontrato l'agente del giocatore e i suoi avvocati per cercare un accordo per un trasferimento a giugno.

Loading...
ULTIMISSIME IN PRIMO PIANO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in