Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 26
lunedì 24 giugno 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
IN PRIMO PIANO
SKY - Napoli, incontro con l'agente di Hysaj: futuro azzurro, obiettivo Lozano per l'attacco, Raiola c'è
10.01.2019 00:00 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Il Napoli è tornato al lavoro sul campo in vista della Coppa Italia e della ripresa del campionato. La società però non si è mai fermata. Continuano, infatti, le manovre di mercato degli azzurri, con il futuro di Hysaj in primo piano: quest'oggi c'è stato un incontro a Castel Volturno tra il club e l'agente del giocatore per parlare della situazione del terzino albanese. Il suo contratto scadrà nel 2021 e presenta una clausola da 50 milioni.

 

Insomma, il classe 1994 ha voluto capire i piani tecnici di Ancelotti e ha ricevuto determinate rassicurazioni. L'alternativa si chiama Manuel Lazzari, esterno classe 1993 della Spal, con cui il Napoli potrebbe tornare alla carica dopo che, un mese fa, le parti avevano trovato un'intesa di massima fissata fra i 18 e i 20 milioni di euro. L'idea era quella di lasciare il giocatore a Ferrara fino a giugno, ma il Napoli ha deciso di riaggiornarsi quando e se ci sarebbero state esigenze in difesa. Tuttavia il futuro di Hysaj sembra sempre più azzurro che altrove.

 

Altro nome su cui Giuntoli sta lavorando è quello di Kouamé. La trattativa per l'attaccante del Genoa sta procedendo un po' al rilento. Questo perché l'offerta del Napoli non è stata ritenuta all'altezza e perché, all'interno della società azzurra, non sono tutti d’accordo sul giocatore. Quindi, oltre alla riflessione economica, c'è anche un ragionamento di natura tecnica. In alternativa un profilo interessante è quello di Hirving Lozano, attaccante classe 1995 del Psv. 15 gol e 9 assist fin qui per il messicano, che continua a rappresentare una pista seguita. Chiesto un appuntamento a Raiola - il suo agente - per settimana prossima. Gli olandesi tuttavia chiedono 40 milioni più bonus.

Loading...
ULTIMISSIME IN PRIMO PIANO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in