Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XV n° 50
mercoledì 12 dicembre 2018, ore
IN PRIMO PIANO
VIDEO INTEGRALE - Champions, Ancelotti: "Napoli, in campo con coraggio", Callejon: "Siamo maturi"
05.11.2018 20:12 di Napoli Magazine

NAPOLI - Carlo Ancelotti e Josè Callejon hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Psg. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine".

 

 

Carlo Ancelotti: "La vigilia non cambia, il gruppo sta bene. Sappiamo l'importanza, abbiamo recuperato dopo la partita di venerdì. L'ambiente è carico nella maniera giusta. Nella partita d'andata il Psg ha utilizzato due strategie differenti. Vedremo in base alla strategia utilizzata come giocheremo. Al momento è tutto indecifrabile. E' sempre un piacere ritrovare Buffon, motivato, nonostante la più non giovane età. Grande rispetto per l'amico. Non è mai il momento giusto per affrontare le grandi squadre. Abbiamo grande rispetto. C'e' piu' convinzione dopo la gara dell'andata. Abbiamo fatto molto bene sul campo e vogliamo ripeterci. Se non giochi bene sul campo, diventa una partita impossibile. C'è tanta differenza tra il mio Psg e questo Psg attuale. Quando sono arrivato io c'era la realizzazione iniziale del progetto ed ora si sta concretizzando. Il Psg e' tra le piu' forti d'Europa, manca poco per vincere la Champions. Credo che il girone resta ancora molto equilibrato ed incerto. Il Psg, come noi, giocherà senza fare calcoli di classifica. Di sicuro vorranno vincere. All'inizio del sorteggio eravamo la terza ruota del carro ed ora siamo lì. Per guardare il traguardo è molto presto. Stiamo lavorando molto bene per migliorare, senza fare calcoli, nè per il campionato che per la Champions, anche se il traguardo per la Champions è più vicino. Vogliamo mettere in campo tutte le nostre forze. La squadra mi dà sensazioni positive. Vedo un gruppo molto attento e determinato. Puoi fare meno cavolate se il gruppo ti segue. E questo mi dà molta responsabilità. Dobbiamo fare meglio di come abbiamo fatto a Parigi, il risultato non ci ha premiato. In alcuni casi siamo stati un po' leziosi. Per vincere occorre fare qualcosa di straordinario. Le vigilie di queste sfide sono sempre le stesse. Sappiamo che ci sarà un grande ambiente, con una città intera che ci appoggia. Diventa determinante l'appoggio se saremo coraggiosi, pronti e determinati dentro il campo. Alla gara d'andata abbiamo dato il peso giusto. Speriamo di uscire dal campo con le stesse sensazioni dell'andata".

 

Josè Callejon: "E' una tra le gare piu' importanti, perche' si puo' decidere la qualificazione nel Gruppo. Ogni anno abbiamo giocato partite impegnative, noi siamo sempre stati forti. E' vero che con gli anni aumenta la maturità e si giocano partite più importanti. Tutti siamo andati migliorando nel corso degli anni. Rientra Thiago Silva? E' sempre difficile, loro sono una grande squadra. Sono tutti forti. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza e della gara giocata all'andata. Se mi manca il gol? Sono molto tranquillo. Sto lavorando bene. Aiuto la squadra in ogni partita, facendo assist per i gol dei miei compagni. E' vero che manca il gol, ma non mancheranno occasioni. Napoli maturo? Forse si, siamo più maturi. Ci ha dato un punto in più di consapevolezza. Mi trovo bene dove sto giocando e cercherò di farlo sempre al meglio. Mi sento importante per questo Napoli".

 

Antonio Petrazzuolo

 

Napoli Magazine

 

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Loading...
ULTIMISSIME IN PRIMO PIANO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in