Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XV n° 46
venerdì 16 novembre 2018, ore
IN PRIMO PIANO
VIDEO INTEGRALE - Verdi lancia l'app mytaxi: "Napoli è una città fantastica, tornerò in campo dopo la sosta"
08.11.2018 13:26 di Napoli Magazine

CASTEL VOLTURNO (CE) - Simone Verdi, attaccante del Napoli, ha fatto da testimonial alla presentazione del nuovo sponsor della SSC Napoli, My Taxi. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine".

 

 

Simone Verdi, att. del Napoli: "Sono venuto a Napoli a giocare in una città che offre tante possibilità. Molti compagni mi prendono in giro, perchè dicono che sono pronto per fare la guida. Con la mia ragazza ci piace visitare posti nuovi. L'app my taxi è utile, il video dello spot mi ha divertito molto. Ho ripreso ad allenarmi con il gruppo, credo di ritornare a pieno regime dopo la sosta in vista della gara col Chievo. La cena di squadra col mister? E' stata molto importante, serve per conoscerci meglio al di fuori dello spogliatoio. Ancelotti vede grandi margini di miglioramento nella squadra. Abbiamo ritrovato un assetto del gioco notevole. Sappiamo di poter migliorare. Ci sono tanti giovani che con Ancelotti stanno trovando piu' spazio rispetto al passato. Il gioco non cambia rispetto agli interpreti del campo. Ci sentiamo tutti importanti all'interno del progetto. Mi piace molto girare a piedi con Laura nel centro storico, a San Gregorio Armeno. L'aria natalizia e' sempre piaciuta alla mia fidanzata. Abbiamo dimostrato di essere all'altezza di Liverpool e Psg. Pensiamo alla gara col Genoa, che è importante è difficile. Con la Stella Rossa dobbiamo provare a vincere. Notti magiche piu' belle da vivere in campo piuttosto che in tribuna. Bellissimo il San Paolo pieno, non l'avevo mai visto. Col Genoa sara' una sfida difficile, perche' dobbiamo ricaricarci presto: loro dopo le due sconfitte vorranno fare bella figura davanti al loro pubblico. Dobbiamo scendere in campo con la giusta cattiveria agonistica. La Nazionale? E' una conseguenza di quello che fai con il club. Penso a fare bene prima con il Napoli e poi si vedrà. Napoli è una città che ti dà tanto. Prima di venire qui avevo qualche titubanza. Sfatiamo questi pensieri. Ho trovato un gruppo fantastico, che mi ha fatto sentire parte importante. In un club con tanti campioni pensavo che ci fosse la puzza sotto il naso, invece non è così. Contro l'Empoli abbiamo fatto fatica a concretizzare le occasioni, come con la Roma. Voglio portare un contributo importante alla squadra. Devo sfruttare le occasioni che ho, in allenamento abbiamo dato sempre il 100%. Dal Bologna al Napoli cambia la mentalità: qui si scende in campo con obiettivi diversi. Dal primo allenamento ho capito che c'era da mettere in campo qualcosa in più. Tutti i bambini sognano di giocare a questi livelli".

 

Barbara Covili, general manager di My Taxi: "Siamo la prima app per le chiamate taxi in Europa. Abbiamo deciso di affiancarci al Calcio Napoli per intraprendere questa strada insieme. My Taxi è un app, siamo nati nel 2009 in Germania, ad Amburgo. Siamo presenti in oltre 100 città europee, ora abbiamo deciso di arrivare a Napoli. Lavoriamo solo con tassisti con licenza del Comune di Napoli. L'app chiama il taxista piu' vicino, grazie alla geolocalizzazione. Nel momento in cui chiami il tassista sai chi è il taxista e viceversa. Abbiamo 100mila tassisti in Europa. Si può pagare con carta di credito e presto con PayPal. Tramite l'app, la ricevuta arriva via email alla fine della corsa. L'idea dell'app nasce da due ragazzi, nel 2009, che dopo una festa non ricordavano il numero del radiotaxi. Nel 2014 l'acquisizione da parte di Mercedes. Abbiamo scelto il Calcio Napoli, è la prima città del Sud, non e' l'ultima citta' del Sud. Sposare una squadra di calcio ci permetterà di essere percepiti come parte del tessuto locale. A Londra lavoriamo solo con i black car londinesi. Stiamo pensando a nuove strategie commerciali, per aiutare gli stranieri che verranno a Napoli".

 

Serena Salvione, Head of International Business Development della SSC Napoli: "Siamo orgogliosi di poter lavorare con My Taxi, un brand internazionale. Legame fortissimo con la città. Porta vantaggio associarsi al Napoli e ai colori della nostra maglia. Permette di entrare in alcuni mercati. Noi stiamo lavorando tantissimo per internazionalizzare il nostro marchio. Ha aggiunto valore fare accordi con i nostri giocatori nei loro Paesi, con Mertens in Belgio, con Milik e Zielinski in Polonia. Questo comporta un aumento dei followers sui social. Due anni fa siamo partiti con lo sviluppo internazionale. Abbiamo scoperto dei bacini molto forti. Abbiamo tanti tifosi in Messico e nel Sud America. L'Asia e' molto forte. La Cina ha dei canali social diversi: non ci sono Facebook, Twitter e Instagram, ma altri canali che abbiamo aperto. Nel mercato sudamericano stiamo comunicando in portoghese da 1 anno, i tifosi rispondono molto bene".

 

Dopo Milano, Roma e Torino, dunque, mytaxi sceglie Napoli come quarta città italiana in cui lanciare il proprio servizio di richiesta del taxi tramite app. E lo fa con un partner d’eccezione: la Società Sportiva Calcio Napoli, di cui mytaxi diventa Official Mobility Partner.
 
 
Da oggi anche a Napoli è possibile scaricare gratuitamente mytaxi, l’App per i taxi leader in Europa, richiedere in pochi click il proprio taxi con licenza via smartphone, seguirne il tragitto in tempo reale, pagare tramite App e ricevere direttamente via mail la ricevuta della corsa.
 
 
Siamo davvero felici di lanciare ufficialmente la nostra App anche a Napoli, città che ci ha accolto da subito con grande entusiasmo e dove possiamo contribuire a combattere l’abusivismo: mytaxi, infatti, registra al proprio servizio esclusivamente tassisti del Comune di Napoli in possesso di regolare licenza.” - afferma Barbara Covili, General Manager di mytaxi Italia - “Siamo, inoltre, molto orgogliosi della partnership siglata oggi con il Calcio Napoli, una collaborazione all’insegna dell’amore e della passione per il proprio territorio, di cui la squadra è attore protagonista da oltre 90 anni.”
 
 
A fare gli onori di casa infatti è il Calcio Napoli, parte della storia del capoluogo partenopeo dal 1926, che presenta oggi mytaxi ai suoi tifosi con un testimonial d’eccezione: Simone Verdi.
 
 
“Siamo felici di poter accogliere mytaxi, azienda internazionale ed innovativa, tra i nostri partner. Per il suo arrivo a Napoli, mytaxi ha scelto di legarsi ai nostri colori e alla nostra maglia che rappresentano l’essenza e l’identità della città stessa” – afferma Serena Salvione, Head of International Business Development Società Sportiva Calcio Napoli -“Abbiamo lavorato insieme ad un contenuto divertente che coinvolge appunto la città, il Napoli ed uno dei nostri campioni in maniera diretta e autentica”.
 
 
Simone Verdi, attaccante del Napoli e testimonial della campagna promozionale, aggiunge:“Sono molto felice di essere il protagonista del lancio di mytaxi a Napoli. Vivendo qui solo da pochi mesi, mytaxi mi aiuterà tantissimo a scoprire ancora meglio la città. E sono certo che anche i nostri tifosi ed i tanti turisti che ogni anno Napoli accoglie non potranno farne a meno”.
 
 
Fino all’8 dicembre, infatti, utilizzando il voucher “VERDI”, mytaxi offrirà a tutti i clienti il 50% di sconto su una corsa pagata tramite App a Napoli. Basterà registrarsi al servizio, selezionare un metodo di pagamento via app e inserire il codice “VERDI” nella sezione Buonodel proprio profilo. Info su: mytaxi.com/verdi 
 
 
Ma le sorprese per celebrare l’arrivo di mytaxi a Napoli non finiscono qui: solo per oggi, giovedì 8 novembre, tutti i clienti potranno ricevere uno sconto di 10 euro per una corsa effettuata dalle ore 13.00 alle ore 18.00 a Milano, Roma e Torino, inserendo il codice “Napoli” nella sezione Buono del profilo. Info su: mytaxi.com/napoli
 
 
E presto in arrivo anche molte novità per i tassisti che aderiranno a mytaxi.
 
 
mytaxi è nata nel 2009 ad Amburgo ed è oggi la App per i taxi più popolare d’Europa con oltre 10 milioni di passeggeri e 100.000 tassisti affiliati in più di 100 città europee. Ad aprile 2015 ha lanciato il servizio in Italia, dove, oltre che a Napoli, è presente a Milano, Roma e Torino, con una flotta totale di più di 4.000 tassisti con regolare licenza. mytaxi è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android. L’iscrizione al servizio per i tassisti è completamente gratuita senza obblighi contrattuali, tasse annuali/mensili o costi di recessione. In Italia, i tassisti iscritti al servizio pagano una commissione del 7% che viene applicata esclusivamente alle corse effettuate grazie a mytaxi. A Napoli la commissione non verrà trattenuta fino alla fine dell’anno.
 
 
Il Napoli è una delle squadre più importanti nel panorama internazionale degli ultimi 10 anni. Collocato al quattordicesimo posto nel ranking Uefa, è l’unica squadra italiana a partecipare alle competizioni internazionali da 9 anni consecutivi, da 3 anni di fila in Champions. Nella sua storia ha vinto 2 scudetti, 5 coppe Italia, 2 Supercoppe italiane e una Coppa Uefa. Secondo una recente indagine Nielsen, nel mondo ci sono circa 40 milioni di tifosi e 120 milioni di appassionati del Calcio Napoli.

 

 

Antonio Petrazzuolo

 

Napoli Magazine

 

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Loading...
ULTIMISSIME IN PRIMO PIANO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in