Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 13
martedì 26 marzo 2019, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
IN PRIMO PIANO
VIDEO INTEGRALE - Zurigo, Magnin: "Napoli, voglio grinta!" e Kololli: "I più forti? Insigne e Callejon, un altro cucchiaio? Se capita..."
20.02.2019 17:56 di Napoli Magazine

NAPOLI - Ludovic Magnin e Benjamin Kololli hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine".

 

 

Ludovic Magnin, all. dello Zurigo: "Nel match d'andata è mancata grinta, non abbiamo giocato come sappiamo. Nella prima sfida abbiamo pensato troppo al Napoli, senza pensare a quello che dobbiamo fare noi. Giochiamo meglio a calcio. All'andata abbiamo deluso. E' un onore giocare contro il Napoli. Troppo rispetto per gli azzurri e per Ancelotti. Dobbiamo avere fiducia nella fase iniziale. Pensiamo a quello che farà lo Zurigo, non al Napoli. Da calciatore ad allenatore? Per me e' una sfida costante, quotidiana. Il calcio svizzero? Prima lo Zurigo. Dopo gli errori del passato si puo' solo migliorare. Non pensiamo ai risultati parziali, ma analizziamo la gara nel complesso. Infortuni? Ogni giocatore che e' sano puo' giocare"

 

Benjamin Kololli, att. dello Zurigo: "I più forti del Napoli? A mio avviso Insigne e Callejon. Un nuovo cucchiaio? Difficile, ma se capita nuovamente perchè no. Non vogliamo pensare all'atteggiamento del Napoli, ma agli errori commessi singolarmente per provare a migliorare".

 

 

Antonio Petrazzuolo

 

Napoli Magazine

 

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Loading...
ULTIMISSIME IN PRIMO PIANO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in