Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 29
giovedì 16 luglio 2020, ore
IN PRIMO PIANO
VIDEO SSCN - Compleanno di ADL, Lavezzi, De Luca, Verdone, Paolo Cannavaro, Boldi, Marek Hamsik, Giuntoli, De Magistris, Insigne, Foglietta, Veronesi, Grava, Rivieccio, de Giovanni, Reja: "Auguri presidente!"
24.05.2020 09:44 di Napoli Magazine

NAPOLI - Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, compie oggi 71 anni. Nel seguente video della SSC Napoli, una sequenza di auguri per il patron azzurro. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":

 

Ezequiel Lavezzi, ex attaccante del Napoli: "Ciao Presidente, come stai? Ti volevo augurare tante belle cose e dirti che spero che passi un bellissimo compleanno. Continua a far sognare la gente di Napoli. Un abbraccio grande!".

 

Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania: "Caro Aurelio, mi dicono che fai gli anni, il primo pensiero che mi viene è molto semplice: quanto mi sei costato! Ma valeva la pena, abbiamo fatto uno stadio San Paolo bellissimo, abbiamo fatto eventi sportivi, eventi internazionali che hanno rilanciato l'immagine di Napoli e della Campania. A te ovviamente i miei migliori auguri per altri 200 anni, siamo gemellati, siamo dello stesso anno, quindi fa bene pure a me! Tanti auguri a te, alla tua squadra. Auguri a te come uomo, sei una delle poche persone libere di questo paese, non ci sono molti uomini liberi, perfino esageratamente libero, diciamo, ma è bello trovare qualcuno che non misura le parole prima di pronunciarle, che non si preoccupa di essere sempre politicamente corretto e che ogni tanto dice pure qualche parolaccia, fa bene, per comunicare meglio. Con grande affetto, con grande amicizia, io ricordo un gesto che hai compiuto qualche mese fa che non dimenticherò mai di amicizia, di affetto nei miei confronti. Ti faccio davvero i miei migliori auguri, a te, alla tua famiglia, alle tue attività imprenditoriali, sportive, con grande affetto, un grande abbraccio".

 

Carlo Verdone, regista ed attore: "Caro Aurelio, non esiste soltanto Capri, Ischia, Positano, la Costiera Amalfitana. C'è anche questa meravigliosa campagna sabina, la terra di Orazio, la terra dei grandi consoli, la terra di Tibullo. Aurelio, noi ti attendiamo nella mia Sabina e ti farò mangiare tutto quello che ca**o vuoi, non mangerai quelle merde che non ti piacciono! Caro amico, ti auguro altri 100 anni di salute. Ti ho nel cuore e che Dio ti benedica a vita. Aurelio tu mi adori? Lo vedi che la cosa è reciproca?".

 

Paolo Cannavaro, ex difensore e capitano del Napoli: "Presidente, le mando un abbraccio forte dalla Cina e le faccio anche tantissimi auguri di buon compleanno! E neanche a questo giro mi può offrire un dolce, un babà, un qualcosa al bar, però non mancherà occasione! Se vuole l'aspetto qui in Cina, tanto è dietro l'angolo! Un abbraccio forte, presidente, ancora tanti auguri di buon compleanno".

 

Massimo Boldi, attore: "Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Aurelio, tanti auguri a te! Avere 70 anni e non sentirseli, cosa ne dici? Io ci sono già passato, tu stai girando dietro la boa. E' una bella esperienza, devo dire la verità io ci sono passato e non te ne rendi conto che gli anni passano, passano, passano, continuano a passare, ma noi siamo sempre uguali, siamo dei ragazzi, siamo dei ragazzoni cresciuti, siamo felici. Tu sai, Aurelio, che il mio desiderio prima di abbandonare il palcoscenico è quello di  tornare a lavorare insieme per cercare di consolidare quello che abbiamo seminato in tanti anni. Perciò, stiamo già sulla buona strada, me ne rendo conto, stiamo già lavorando per cercare di trarre dal minimo il massimo. Ti faccio tanti auguri ancora a te, a tutta la tua bella famiglia, a tutti quanti. Sarei venuto volentieri al tuo compleanno, ma sono ancora chiuso in regione. E' pronto, bisogna andare a mangiare. Ti voglio bene, ti ho fatto gli auguri, non so più cosa fare. Devo pregarti in ginocchio e dirti bravo Aurelio, ciao cipollino!".

 

Marek Hamsik, ex centrocampista e capitano del Napoli: "Ciao Pres! Sono Marek e ti volevo fare i miei sinceri auguri di buon compleanno, augurarti per prima cosa in questo periodo una buona salute e poi spero che prima possibile riprenda il campionato, così il Napoli si può riprendere la Champions. Io ci credo che ce la potete fare. Fai una bella festa, tantissimi auguri, un bacio a te e alla tua famiglia e sempre forza Napoli!".

 

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli: "Tanti cari auguri, Aurelio, qui da un posto bellissimo di Napoli nella speranza di ritrovarci insieme allo stadio per tifare insieme a tutti i nostri concittadini e tutti i tifosi del mondo, forza Napoli".

 

Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli: "Ciao Presidente, le volevo fare tantissimi auguri di buon compleanno da parte mia e di tutta la squadra, le mando un forte abbraccio e mi raccomando di offrirci qualche pasticcino, ciao!".

 

Anna Foglietta, attrice: "Caro Aurelio, tanti auguri! Scusami se non sono preparata come dovrei, ma qui la quarantena ci ha distrutto e ci ha reso tutte casalinghe, tutte più belle, tutte a pensare alla cucina! Io in questo momento invece penso a te e ti faccio un augurio straordinario, altri milioni di anni sempre così sulla crsta dell'onda! Ti voglio bene, spero di vederti presto, tanti auguri!".

 

Giovanni Veronesi, regista: "Caro Aurelio tanti auguri! Auguri per tre motivi: uno perchè sono 30 anni che ti conosco, due perchè sono più di 30 anni che si litiga e poi si fa pace, tre perchè ogni volta che abbiamo fatto pace, abbiamo fatto dei film di grande successo. Ti sto parlando con la mascherina perchè pare che questo virus aggredisca anche attraverso i messaggi video ormai, per cui meglio non rischiare e poi anche perchè chi te li fa gli auguri con la mascherina? Chi te li fa?! Solo un bischero come me! Da queste parti ti si vuol bene, ciao!".

 

Gianluca Grava, ex difensore del Napoli, attuale responsabile tecnico del settore giovanile del Napoli: "Caro Presidente, le faccio tanti auguri di buon compleanno. In questi anni insieme abbiamo trascorso momenti belli e indimenticabili e speriamo con la ripresa del campionato di vivere ancora momenti pieni di gioia e di successi, come lo sono stati fino ad oggi. Le faccio ancora tanti auguri e forza Napoli sempre!".

 

Gino Rivieccio, attore: "Aurelio, tanti auguri, buon compleanno! Una vagonata di auguri, una vagonata piena di gol di Cavani, di dribbling di Lavezzi, di genialità di Mertens, di bel gioco di Sarri, di grinta di Gattuso, ecco l'augurio che ti faccio, Aurelio. Aurelio peraltro è un nome bellissimo che ha una radice sabina che vuol dire splendente. Ecco, io ti auguro di essere sempre splendente, come lo sei, pieno di motivazioni, di energia, di carica, che tu possa vincere tutte le battaglie sociali, morali, cinematografiche, sportive. Devi essere splendente anche quando incontri i soliti che fann 'presidè cacc e sord', nun se ponn sentì! Fatt 'na risata! Noi napoletani con una risata vincimm semp! Tanti auguri, buon compleanno da Gino Rivieccio".

 

Cristiano Giuntoli, d.s. del Napoli: "Ciao Pres, a volte siamo cane e gatto, però sa cosa provo per lei, buon compleanno".

 

Maurizio de Giovanni, scrittore: "All'uomo che ha resuscitato un sogno, al produttore del film più avvincente che possa esistere, al proprietario del nostro sorriso, tanti auguri, presidente!".

 

Edy Reja, ex allenatore del Napoli: "Grande presidente, in questa giornata speciale dedicata a te e per la persona che sei, volevo farti tantissimi auguri di un felice compleanno con la stima e l'affetto di sempre, un forte abbraccio dal tuo ex mister, ciao Aurelio!".

 

Loading...
ULTIMISSIME IN PRIMO PIANO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>