Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 21
lunedì 20 maggio 2019, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
IN VETRINA
FOTO SHOW - Primo Tricolore: con Carlo Ancelotti, un ricordo anche per Koulibaly
10.03.2019 01:33 di Napoli Magazine

Premio Campione del Primo Tricolore per il “Sociale“

“Il Tricolore e lo Sport contro il Razzismo”

“One Shot Against Racism“

 

Respect

 

Nell’ambito delle iniziative legate al Premio “Campione del Primo Tricolore”, è riconosciuto il Vessillo del “Primo Tricolore” a personalità che nell’ambito sportivo si sono distinte nella promozione di quei valori che proprio la Bandiera nazionale racchiude e cioè quelli

della Libertà, della Solidarietà e dell’Uguaglianza.

A Carlo Ancelotti il Vessillo del "Primo Tricolore" per il suo impegno culturale contro il razzismo e la discriminazione territoriale.


Il Primo Tricolore è stato consegnato nelle mani di Mr. Ancelotti durante una cerimonia di consegna che è avvenuta nel giorno di sabato 9 marzo presso il ritiro della compagine partenopea al Classic Hotel di Reggio Emilia. L'occasione è stata la presenza in terra emiliana del Napoli per l'incontro che domenica 10 marzo con inizio dalle ore 18.00 lo vede contrapporsi al Sassuolo per l'ottava giornata di ritorno del campionato di serie A TIM 2018/2019.

A seguire l'ing. Salerno ha avuto modo di salutare il calciatore del Napoli Koulibaly e potergli consegnare un gagliardetto del Campione del Primo Tricolore.

 

Loading...
ULTIMISSIME IN VETRINA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in