Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 33
domenica 18 agosto 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
IN VETRINA
NM INTERVIEW - Maurizio Compagnoni: "Il Napoli ha buonissime possibilità di arrivare fino in fondo in Europa League"
31.01.2019 17:50 di Napoli Magazine

Maurizio Compagnoni, telecronista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "NapoliMagazine.Com".

 

 - Il Napoli è fuori dalla Coppa Italia, contro il Milan la compagine azzurra ha disputato una partita strana, poco concentrati e con reparti disuniti. Cosa è successo secondo te?

 

"A San Siro credo sia accaduto questo, che il Napoli evidentemente soffre le squadre che si coprono bene, ma penso che il Milan avesse una determinazione superiore e che la manovra del Napoli sia stata un po' troppo lenta. È stata una serata negativa che può capitare, il problema è che si trattava di una partita da dentro o fuori".

 

- Si va verso la sfida casalinga contro la Sampdoria dove gli azzurri incontreranno una squadra ostica trascinata da Fabio Quagliarella, pensi che la squadra di Ancelotti cercherà di riscattarsi dopo il Milan?

 

"Sì, credo che contro la Sampdoria vedremo un Napoli decisamente diverso, anche se la Samp è una squadra molto organizzata, tra l'altro in grandissima condizione, però sarebbe sorprendente vedere un Napoli lento e involuto come quello di Milano per cui sarà normale aspettarsi una reazione positiva".

 

- Recuperare punti sulla Juventus non è facile, ma il Napoli ha un buon vantaggio per conservare il secondo posto senza dimenticare che l'Europa League è alle porte. Secondo te nelle prossime sfide europee gli azzurri potranno giocarsela fino alla fine?

 

"L'Europa League a questo punto diventa l'obiettivo primario a contrario dello scorso anno quando invece l'obiettivo era ovviamente il campionato con lo scudetto ad un passo.Il secondo posto mi sembra discretamente blindato soprattutto perché il vantaggio è enorme sulla quinta perciò il Napoli potrà concentrarsi sull'Europa League dove ha buonissime possibilità di arrivare fino alla fine".

 

Paola Rendina

 

Napoli Magazine

 

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com 

Loading...
ULTIMISSIME IN VETRINA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>