Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XV n° 46
venerdì 16 novembre 2018, ore
L'ANGOLO
L'ATTORE - Salemme: "Il Napoli deve farcela! Vedrei bene Koulibaly e De Laurentiis in un film"
28.10.2018 12:43 di Napoli Magazine

Vincenzo Salemme, attore e regista napoletano, grande tifoso del Napoli, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "La scorsa stagione ho provato la delusione più grande da tifoso: vincere a Torino con la Juve, fare 91 punti in campionato e poi non conquistare lo scudetto… Una vera beffa. Quest'anno però...".

 

Il Napoli può farcela? "È sbagliato il verbo: il Napoli deve farcela. Vedo una città più matura, siamo diventati consapevoli della nostra forza, non c’è lo stupore che prima accompagnava una vittoria. Finalmente abbiamo fatto pace con la ragione, i presupposti ora ci sono tutti".

 

Ce lo dà un pronostico per Napoli-Roma? "Ma siamo pazzi? Non lo dico neanche sotto tortura! Penso però che la decideranno gli attaccanti".



Ma c’è un calciatore di Napoli-Roma buono per un film? "Koulibaly: ha una faccia da bambino, ma nasconde un animo da guerriero. In un film lo vedrei bene nei panni dell’eroe accanto al gladiatore".



De Laurentiis, invece, lo vedrebbe in un film? "Certamente. Lo vedrei nel ruolo del barone nel grande casato antico napoletano che ama il popolo, ma allo stesso tempo è regale: un burbero dal cuore tenero. Come presidente, poi, è fantastico. Per lui parlano i risultati: ha portato il Napoli a posizioni di vertice e anche in Champions stiamo facendo partite fantastiche. Che gli vuoi dire a un presidente così? Ha ragione su tutta la linea".

Loading...
ULTIMISSIME L'ANGOLO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in