Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 21
domenica 26 maggio 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
L'ANGOLO
NM INTERVIEW - Taylor Mega: “Napoli è la città più bella d’Italia, emozioni uniche al San Paolo”
05.03.2019 17:15 di Napoli Magazine

NAPOLI - Taylor Mega, splendida modella che ha partecipato ultimamente anche all’Isola dei Famosi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "NapoliMagazine.Com": “È stata un’emozione fortissima tornare al San Paolo a vedere il Napoli con lo stadio pieno contro la Juve, c’ero già stata una volta in precedenza ma contro i bianconeri ho avvertito un’altra atmosfera. E’ stato bello vedere la partita con alcuni amici napoletani. Sono partita appositamente da Bologna per vedere il match. Napoli è la città più bella d’Italia, adoro il cibo partenopeo, Capri e la costiera amalfitana. La gara è stata molto combattuta. Sicuramente tornerò a vedere qualche altra partita del Napoli, perché si vivono emozioni uniche al San Paolo”.
 
 
Classe 1993, Taylor Mega non è americana come potrebbe suggerire il suo nome ma è una bellezza tutta italiana. Nata a Udine, il 31 ottobre sotto il segno dello Scorpione, è una influencer che sui social non smette di ottenere consensi. Aspetto sensuale, è una ‘stella del web’, capace di monopolizzare l’attenzione dei suoi fans, sempre più numerosi. Ha una sorella, di nome Jade Mega, come lei regina di Instagram.
 
 
Alcune curiosità su Taylor Mega...
 
 
- Va in palestra almeno due volte a settimana, cura il proprio corpo partendo comunque da una sana alimentazione. Odia sottostare ai diktat, per questo non ha un personal trainer (come ha rivelato nel corso di un’intervista al Corriere della Tv).
 
 
- Tra le sue icone di stile, Marilyn Monroe, Frida Kahlo e Mata Hari. Adora viaggiare ma è anche un’appassionata lettrice.
 
 
- Ha ideato un brand di bikini con cui ha catturato gli occhi del pubblico femminile, pronto a indossare le sue proposte e, perché no, sentirsi un po’ come lei!
 

Loading...
ULTIMISSIME L'ANGOLO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in