Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 50
mercoledì 8 dicembre 2021, ore
L'EDITORIALE
VIDEO SSCN - Spalletti risponde alle domande di Petrazzuolo: "Credi in te stesso o non credi in te stesso, Ghoulam? Sta tornando..."
27.10.2021 17:54 di Napoli Magazine

CASTEL VOLTURNO (CE) - Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha risposto alle domande del direttore di "Napoli Magazine" Antonio Petrazzuolo durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna.

 

- Mister, la urta che a livello nazionale si dica 'Milan in fuga' e sembra quasi che l'inizio di stagione perfetto del Napoli passi in secondo piano? Ghoulam è pronto oppure no?

 

"Non ci interessa niente, nel senso che non ci facciamo condizionare da quello che è un discorso, saremmo troppo fragili. Noi dobbiamo essere: credi in te stesso o non credi in te stesso, in mezzo il nulla. O siamo forti o no, lo dicono le partite, lo fai vedere, altrimenti sei un portaborse. Sei uno che dice dove si va o ti adatterai ad andare dove vogliono andare gli altri. Ghoulam? Sta migliorando di volta in volta e ha bisogno di un pochettino più di tempo, però noi siamo molto fiduciosi, perchè soprattutto lui conosce il calcio, conosce il gioco, conosce la nostra squadra, conosce il verso di fare le cose per bene".

 

ULTIMISSIME L'EDITORIALE
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>