Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 44
martedì 27 ottobre 2020, ore
LA BOMBA SEXY
BOMBA SEXY - Jennifer Aniston
30.09.2020 08:00 di Napoli Magazine Fonte: tgcom24.mediaset.it

NAPOLI - Rieccoli insieme, anche se a distanza. Jennifer Aniston e Brad Pitt sono stati i protagonisti di un table read virtuale in onda su Facebook Live e TikTok per sostenere l’associazione Core nella lotta al Coronavirus. Le due star si sono cimentati sul copione di "Fuori di testa", celebre commedia del 1982. Brad e Jan hanno reinterpretato una scena hot, mandando in estasi i fan della coppia.

 

Copione bollente per i due ex - Jen e Brad hanno riformato virtualmente la coppia per sostenere l'associazione Core di Sean Penn, che lavora con le comunità in crisi. I due hanno rinterpretato una scena della commedia del 1982 "Fuori di testa", quella in cui l'adolescente  Brad ha un sogno erotico con protagonista Linda, un'amica della sorella.

 

"Brad penso tu sia sexy" - "Ciao, Brad. Sai quanto ho sempre pensato che fossi carino. Penso che tu sia così sexy. Verrai da me?", ha chiesto la Aniston all'ex con voce calda e sensuale. Pitt, un po' a disagio, ha abbozzato un sorrisetto di circostanza, tenendo gli occhi bassi.

 

Ad osservare incusriositi la scena, oltre agli utenti collegati, anche le stelle di Hollywood che insieme all'ex coppia d'oro hanno preso parte all'iniziativa benefica. Tra questi Sean Penn, Julia Roberts, Morgan Freeman, Jimmy Kimmel, Shia LaBeouf, Dane Cook, John Legend e Ray Liotta. Tra risatine e occhi sgranati, i colleghi si sono divertiti un mondo a vedere i due ex in imbarazzo.

 

Love story infinita - Le due star si sono incontrate nel 1998 e si sono sposate nel luglio del 2000. L'unica volta che hanno recitato insieme è stata in un episodio di "Friends", andato in onda nel novembre 2001. La coppia si è lasciata a gennaio 2005 e ha divorziato nell'ottobre dello stesso anno. I fan hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma ma, dopo qualche segnale incoraggiante negli ultimi anni, non è arrivato il lieto fine e ognuno di loro sembra aver continuato per la propria strada.

 

Loading...
ULTIMISSIME LA BOMBA SEXY
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>