Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XV n° 47
lunedì 19 novembre 2018, ore
M' 'O VVECO IO
LO SCOOP di GINO RIVIECCIO: "Napoli, ecco il sostituto di Rafael: tutti i nomi selezionati dal club"
26.02.2014 17:00 di Napoli Magazine

NAPOLI - Dopo l’infortunio a Rafael, Bigon è già sul mercato per trovare il suo  sostituto. Si parla di Wiese, Carini e Zhevnov ma vediamo quali sono le altre piste che sta esplorando.



Dino Zoff. Il più grande portiere della storia italiana ha fatto sapere che a 72 anni rimettersi in pantaloncini potrebbe creargli qualche problema con la pelle al gelo nelle partite in notturna. Giovedì’ ha un appuntamento col primario della prima divisione oculistica dell’ospedale di Trento per ottenere il rinnovo della patente automobilistica e poi farà sapere. Intervenuto sull’argomento il presidente della Fiat John Elkann si è detto entusiasta dell’ipotesi anche perchè i giovani  non hanno voglia di lavorare.



Taglialatela. Il buon Pino sarebbe anche disposto a tornare nel Napoli ma chiede di non spostarsi da Ischia dove vive con la famiglia e s’interessa delle palme infestate dal punteruolo rosso. Bigon oltre a un ingaggio di 3000 euro a partita gli avrebbe garantito tutti i giorni il traghetto della Medmar da Pozzuoli con il solo biglietto di andata a spese del Napoli e due cd di Rocco Hunt. Taglialatela invece pretende per gli spostamenti il biglietto dell’aliscafo di andata e ritorno con Alilauro  e che gli allenamenti non sforino le 16, ora dell’ultima corsa per Ischia porto. Un’ipotesi sarebbe quella di spostare gli allenamenti da Castel Volturno a Forio ma ci sarebbe già un veto dell’amministrazione comunale che vedrebbe danneggiata la tranquillità dell’isola nel periodo pasquale.



De Sanctis. Il Napoli farebbe carte false per riaverlo. Pare che emissari del presidente tutte le sere si rechino a Roma e accompagnati da tre mandolinisti cantino sotto la sua finestra le migliori canzoni del repertorio classico partenopeo. Gli sarebbe stato anche offerto il ruolo di coprotagonista nel prossimo film di Verdone “Pali e dispari“. Per ora Morgan ha detto no.



Salvatore Mangiafuoco. E’ il portiere dello stabile di via Arenaccia, palazzo del Risanamento. Ha alle spalle una lunga gavetta come custode prima al rettifilo e poi per 12 stagioni a Fuorigrotta dove conserva il record d’imbattibilità di furti in condominio. Sarebbe libero la domenica ma difficilmente riuscirebbe a liberarsi negli anticipi del sabato e nelle partite di coppa del giovedì facendo il guardiano notturno in uno stabile di via Nevio. Altro problema l’età: Mangiafuoco a maggio compie 62 anni. Intervenuto sull’argomento John Elkann ne ha consigliato l’acquisto perchè i giovani non hanno voglia di lavorare.



Reina. E’ forse l’ipotesi che più attira lo staff medico azzurro: smontare Reina pezzo per pezzo e recuperarlo con adeguati ricambi originali delle migliori case automobilistiche. John Elkann per il portierone azzurro avrebbe proposto a De Laurentiis il nuovo ginocchio della Fca nata dalla fusione tra Fiat e Crysler. Si parla anche di legamenti nuovi della Mercedes e di vertebre antiossidanti della Bmw. Della Valle ha garantito invece che con un paio di Tod’s al piede Reina non avrebbe più problemi tra i pali. John Elkann di fronte a questo suggerimento avrebbe definito Della Valle un nano.



Brunetta. E’ la voce delle ultime ore, stanco di fare la guerra a Renzi il braccio destro di Berlusconi avrebbe chiesto un paio di giorni di tempo per pensarci. Dalla Figc  hanno già fatto sapere che nel caso in cui il Napoli dovesse optare per l’ex ministro tra i pali, le porte resterebbero della stessa altezza e il regolamento di gioco non si cambierebbe. John Elkann per il momento non si è pronunciato.





Gino Rivieccio



Napoli Magazine



Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com


VIDEO - Rivieccio e Taglialatela a ""Napoli Magazine"" su Radio Punto Zero >>>

Loading...
ULTIMISSIME M' 'O VVECO IO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in