Motori
F1, Gp Austria, Antonelli: "Giornata pulita e produttiva, mi sono sentito subito a mio agio"
26.06.2026 20:20 di Napoli Magazine
aA

Andrea Kimi Antonelli ha commentato le prove libere 2 del Gran Premio d'Austria: "È stata una giornata pulita e produttiva per noi. Mi sono sentito subito a mio agio in macchina, il che ci ha dato una buona base su cui lavorare mentre costruivamo le sessioni. Le condizioni calde continueranno a rendere le cose piuttosto impegnative, soprattutto per quanto riguarda la gestione degli pneumatici. Mantenere le gomme nella finestra di lavoro giusta senza surriscaldarsi è importante, quindi questo è un aspetto su cui continueremo a concentrarci. Abbiamo raccolto molte informazioni utili, ma c'è ancora del lavoro da fare e il quadro probabilmente evolverà da un giorno all'altro. Analizzeremo tutto nei dettagli e ci concentreremo sul fare i giusti miglioramenti prima delle qualifiche".

ULTIMISSIME MOTORI
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
F1, Gp Austria, Antonelli: "Giornata pulita e produttiva, mi sono sentito subito a mio agio"

di Napoli Magazine

26/06/2026 - 20:20

Andrea Kimi Antonelli ha commentato le prove libere 2 del Gran Premio d'Austria: "È stata una giornata pulita e produttiva per noi. Mi sono sentito subito a mio agio in macchina, il che ci ha dato una buona base su cui lavorare mentre costruivamo le sessioni. Le condizioni calde continueranno a rendere le cose piuttosto impegnative, soprattutto per quanto riguarda la gestione degli pneumatici. Mantenere le gomme nella finestra di lavoro giusta senza surriscaldarsi è importante, quindi questo è un aspetto su cui continueremo a concentrarci. Abbiamo raccolto molte informazioni utili, ma c'è ancora del lavoro da fare e il quadro probabilmente evolverà da un giorno all'altro. Analizzeremo tutto nei dettagli e ci concentreremo sul fare i giusti miglioramenti prima delle qualifiche".