Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 9
martedì 25 febbraio 2020, ore
MOTORI
FORMULA E - In esclusiva in chiaro su Canale 20 l'E-Prix del Cile
17.01.2020 14:54 di Napoli Magazine

Sabato 18 gennaio, dalle ore 19.30, su “20” - rete tematica free diretta da Marco Costa - torna il campionato di «Formula E», con l’E-Prix del Cile.

 

La diretta dal circuito di Santiago del Cile vede la partenza delle elettriche fissata alle ore 20.00, con la telecronaca di Nicola Villani e la consulenza tecnica di Luca Filippi. Quest’ultimo, già pilota della NIO nella stagione 2017/2018, è un collaudatore delle rivoluzionarie monoposto di seconda generazione. Gli inviati Ronny Mengo e Anna Capella, ai box raccolgono le impressioni a caldo dei protagonisti.

 

Giunto alla sesta edizione, il Mondiale del futuro prevede un totale di 12 prove, fino a luglio 2020. Un campionato che, anche dal punto di vista agonistico, ha iniziato a sollevare l’interesse di prestigiose case automobilistiche e di piloti di primo piano: sono 12 scuderie e 24 piloti coinvolti, tra cui spicca il nome di Felipe Massa.

 

La «Formula E» corre sui circuiti urbani di alcune tra le città più importanti al mondo, garantendo una spettacolarità senza paragoni.

Le e-car sfrecceranno nelle strade di Marrakech, Città del Messico, Hong Kong, Sanya, Parigi, Montecarlo, Berlino, Berna, New York e Roma.

Grande, l’attesa per l’appuntamento nella capitale italiana, che si disputa il 4 aprile 2020 sul circuito realizzato intorno all’EUR e che sarà trasmessa in diretta e in HD su “20”.

 

Su SportMediaset.it (sito & app), infine, live-streaming di tutte le gare e una rinnovata sezione dedicata al mondo della «Formula E».

Loading...
ULTIMISSIME MOTORI
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>