Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 33
domenica 18 agosto 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
MOTORI
ITALIA 1 - Formula E: in esclusiva l'ePrix di Francia
26.04.2019 16:54 di Napoli Magazine

Sarà Mediaset a trasmettere in esclusiva in chiaro la stagione 2018/2019 della “Formula E”. Lo spettacolare campionato del mondo delle velocissime monoposto elettriche, ideato dalla FIA (Federazione Internazionale dell’Automobile), potrà essere visto per le prossime cinque stagioni solo su Italia 1.

 

Sabato 27 aprile si torna in pista con l’ePrix di Francia, a Parigi. Un appuntamento reso ancora più atteso perché si tratta del primo grande evento sportivo nella capitale francese dopo l’incendio che ha colpito la cattedrale di Notre Dame, lo scorso 15 aprile.

 

Italia 1 si collegherà in diretta dal circuito di Parigi già dalle ore 14.20, subito dopo “Drive Up”: un lungo pre gara fino alla partenza fissata alle ore 16.00. Telecronaca di Ronny Mengo e Nicola Villani, con la consulenza tecnica di Fabiano Vandone. Inviate ai box Anna CapellaClaudia Peroni e Marta Rigoni(che realizzerà servizi e contributi in diretta da Notre Dame). In conduzione nei pre e post gara, nello studio SportMediaset allestito dentro al circuito, Irene Saderini.

 

Giunto alla sua quinta edizione, il “Mondiale del futuro” vede in totale 13 prove fino a luglio 2019. Un campionato che, anche dal punto di vista agonistico, ha cominciato a sollevare l’interesse di prestigiose case automobilistiche e di piloti di primo piano. Undici scuderie e ventidue piloti, in cui spicca un nome d’eccezione: Felipe Massa.

 

Anche per la stagione 2018/19 la Formula E correrà sui circuiti urbani di alcune tra le città più importanti al mondo, garantendo una spettacolarità senza paragoni: le monoposto elettriche, da quest’anno più prestanti rispetto alla stagione precedente (più veloci e con una batteria che durerà per l’intera gara), sfrecceranno nelle strade di Riad, Marrakesh, Santiago del Cile, Città del Messico, Hong Kong, Sanya, Parigi, Montecarlo, Berlino, Berna, New York e Roma.

 

Inoltre, su www.sportmediaset.it (sito e app) streaming di tutte le gare e una rinnovata sezione interamente dedicata alla Formula E.

Loading...
ULTIMISSIME MOTORI
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>