Motori
MotoGP, Olanda: Bezzecchi il più veloce nel warm up, poi Ogura
28.06.2026 11:41 di Napoli Magazine
aA

Marco Bezzecchi, leader del mondiale, è stato il più veloce nel warm up del Gp d'Olanda, fermando il cronometro su 1'31"955 in sella all'Aprilia. A due millesimi da lui è arrivato Ai Ogura con la moto del team satellite Trackhouse. Appena oltre l'1'32'' è arrivato con la Ducati Francesco Bagnaia, davanti alla KTM di Pedro Acosta e alle Desmosedici dei fratelli Marquez, con Alex che precede Marc Alex Marquez, e di Fabio Di Giannantonio. Ottavo tempo per Raúl Fernández, vincitore ieri della gara sprint, e undicesimo per Jorge Martin, che alle 14 partirà dalla pole position con l'Aprilia ufficiale e avrà al suo fianco in prima fila anche Ogura e Bezzecchi.

ULTIMISSIME MOTORI
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
MotoGP, Olanda: Bezzecchi il più veloce nel warm up, poi Ogura

di Napoli Magazine

28/06/2026 - 11:41

Marco Bezzecchi, leader del mondiale, è stato il più veloce nel warm up del Gp d'Olanda, fermando il cronometro su 1'31"955 in sella all'Aprilia. A due millesimi da lui è arrivato Ai Ogura con la moto del team satellite Trackhouse. Appena oltre l'1'32'' è arrivato con la Ducati Francesco Bagnaia, davanti alla KTM di Pedro Acosta e alle Desmosedici dei fratelli Marquez, con Alex che precede Marc Alex Marquez, e di Fabio Di Giannantonio. Ottavo tempo per Raúl Fernández, vincitore ieri della gara sprint, e undicesimo per Jorge Martin, che alle 14 partirà dalla pole position con l'Aprilia ufficiale e avrà al suo fianco in prima fila anche Ogura e Bezzecchi.