Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 50
martedì 10 dicembre 2019, ore
MOTORI
TV - Su Canale 20 il Campionato del Mondo di Formula E 2019-2020: la prima gara a Ryad in Arabia Saudita
21.11.2019 11:40 di Napoli Magazine

Per il terzo anno consecutivo Mediaset trasmetterà in diretta tutte le gare del Campionato del Mondo di «Formula E».

 

Per questa stagione è il canale “20” a mandare in onda gli E-Prix: la prima tappa è Ryad, capitale dell’Arabia Saudita. L’evento, in diretta sulla rete diretta da Marco Costa, è fissato per venerdì 22 novembre, dalle ore 12.30.

 

La telecronaca del debutto della 6^ stagione è affidata a Nicola Villani e a Luca Filippi, pilota della NIO nella stagione 2017/2018 e collaudatore delle rivoluzionarie monoposto di seconda generazione.

 

Inviati, Ronny Mengo - conduttore della diretta di avvicinamento alla gara - e Anna Capella, pronta a raccogliere le impressioni a caldo dei protagonisti.

 

Sabato 23, la Gara 2 è sempre su “20” dalle ore 12.30.

 

Novità della stagione delle Elettriche è la nascita di “E-Planet”. Sotto questo brand, infatti, andranno tutti gli eventi, le rubriche e i documentari legati alla «Formula E» e al mondo della mobilità elettrica. Il magazine andrà in onda ogni domenica, alle ore 14.00, su Italia 1. Rubriche e documentari, oltre all’E-Prix, su “20”. Su Italia 1, infine, le gare in differita, dopo la mezzanotte.

 

Lo streaming della «Formula E» è affidato a Sportmediaset.it, che trasmetterà live l’intero programma del Campionato: dalle prove libere alla gara, passando per qualifiche e superpole, senza dimenticare la sezione speciale dedicata a “E-Planet”, con le notizie dedicate alla green mobility e allo sviluppo di un mondo ecosostenibile.

 

Dopo Ryad, la stagione 2019/20 della «Formula E» prosegue sui circuiti urbani di alcune tra le città più importanti al mondo, sfrecciando sulle strade di Santiago del Cile, Città del Messico, Marrakech, Sanya (Cina), Roma, Parigi, Seul, Jakarta, Berlino, New York e Londra.

 

Grande l’attesa per l’appuntamento nella Capitale italiana: l’E-Prix romano si disputerà il 4 aprile 2020 sul circuito realizzato intorno al quartiere dell’EUR.

Loading...
ULTIMISSIME MOTORI
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>