NAPOLI - In occasione di Napoli-Empoli è stato esposto allo stadio San Paolo uno striscione in Curva B sulla tessera del tifoso. Ecco una foto pubblicata su Twitter da "Napoli Magazine".
NAPOLI - In occasione di Napoli-Empoli è stato esposto allo stadio San Paolo uno striscione in Curva B sulla tessera del tifoso. Ecco una foto pubblicata su Twitter da "Napoli Magazine".