EMPOLI - Marco Giampaolo, allenatore dell'Empoli, commenta il pari col Napoli a Mediaset e Sky: "Abbiamo fatto un buon punto contro una squadra che ha qualità. Sto percorrendo la strada tattica aperta negli anni precedenti per restare in linea con l'idea dei giocatori".
di Napoli Magazine
13/09/2015 - 17:30
EMPOLI - Marco Giampaolo, allenatore dell'Empoli, commenta il pari col Napoli a Mediaset e Sky: "Abbiamo fatto un buon punto contro una squadra che ha qualità. Sto percorrendo la strada tattica aperta negli anni precedenti per restare in linea con l'idea dei giocatori".