Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 48
sabato 28 novembre 2020, ore
VIDEO
EUROPA LEAGUE - Rijeka, l'all. Simon Rozman evidenzia: "Il Napoli vale economicamente più della Nazionale croata" e Menalo: "Rispettiamo il Napoli, ma non abbiamo paura, massimo impegno"
04.11.2020 18:20 di Napoli Magazine

RIJEKA - L'allenatore Simon Rozman e hanno parlato in conferenza stampa, alla vigilia di Rijeka-Napoli, terza giornata del Gruppo F di Europa League. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine".
 
 

 
 
Simon Rozman, all. del Rijeka: "Le sconfitte hanno aiutato tutto il gruppo a comprendere quanto sia alto il livello dell'Europa League. Il Napoli? E' una squadra che da sola ha un valore economico maggiore della Nazionale croata. Nonostante questo proveremo a fare il nostro gioco, sviluppando le nostre idee. Cercheremo di togliere lo zero in classifica. Per ripetere l'impresa che il Rijeka riuscì a compiere contro il Milan di Gattuso servirà tanta sorte. Purtroppo mancherà il pubblico, una componente fondamentale che dà tanta energia alla squadra. Le condizioni sanitarie? Siamo in grado di garantire un'ottima prestazione e va migliorando anche il quadro clinico complessivo Stiamo lavorando per mantenere le misure anticovid e proteggerci, sono sono cento di avere tanti giocatori a disposizione, è un punto di partenza importante per il match di domani contro il Napoli. Ho un gruppo forte e concentrato, sappiamo che l'Europa è difficilissima e abbiamo visto che anche una squadra come l'Atalanta può perdere 5-0 con il Liverpool. Abbiamo preso 4 gol dall'Az e sappiamo che il Napoli è una squadra molto forte, certo non ci aiuterà a uscire da questa crisi ma faremo di tutto per trovare l'uscita. Ci vorrà un po' di fortuna ma noi daremo il massimo".
 
 
Luka Menalo, att. del Rijeka: "Il Napoli ha tanti campioni, è una squadra che va rispettata. Al tempo stesso non c'è alcuna paura o condizionamento. Il covid? Bisogna conviverci, ormai fa parte della nostra quotidianità. Da questo punto di vista il Rijeka è molto attento, stiamo rispettando tutti i protocolli. Nessuna paura, massima convinzione di poter fare la nostra partita. La speranza è di creare una soddisfazione ai nostri tifosi".
 
 
Antonio Petrazzuolo
 
 
Napoli Magazine
 
 
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Loading...
ULTIMISSIME VIDEO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>